Esiste già in commercio una versione di XP professional che includa nativamente il service pack 3 e le directX aggiornate ??
Da quanto ho letto sul sito del Sole 24 Ore dovrebbe essere già stato rilasciato... http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24s2401_ART_88608,00.html?lw=2401;2
Ho dato uno sguardo veloce sul sito della Microsoft ed ho visto che al momento è stato rilasciato un SP3, ma non è quello per Windows XP bensì per Office XP. Qualcuno è a conoscenza della data di rilascio del SP3 per il sistema operativo dato che a me di Microsoft Office XP, avendo Open Office, non frega nulla? Inoltre qualcuno sa se sono ancora in produzione portatili che montino XP e non Vista?
No no, a me interessa proprio il cd fisico con una versione di XP con service pack 3 incluso e le ultime directx del marzo 2008, di modo da non dover installare XP e in seguito il service pack 3
Gyjex il sp3 cè già in rete da un bel pezzo e in italiano...lo puoi scaricare direttamente dal sito della microsoft senza costi aggiuntivi :contratto:
Ho risolto, mi serviva una versione di XP che contenesse il SP3 e lo installasse direttamente senza doverlo aggiungere successivamente, è bastato telefonare alla microsoft italia per trovare una soluzione
Ma lo sai che ho sentito parecchie voci circa l'effettiva schifezza del SP3?Leggevo addirittura di gente non più in grado di impostare il firewall manualmente, stampare i file in .pdf (alcuni addirittura con un crash sistematico di Adobe Reader) e non più in grado di utilizzare IE. Me lo confermi?
Si, confermo, però è solo sentito dire, io non ho avuto problemi ne in ufficio ne in casa, non fosse per la rottura di palle del controllo genuinità che mi fa riavviare il pc a conto suo... prima o poi lo leverò
Per ora non è indispensabile, ma tu installalo comunque, se hai la copia originale di XP, non come il mio vicino di casa che ora ha il pc semibloccato Belle firme Long Tom, perchè non fondi anche un GyJeX Fanclub ??
Se sei uno smanettone fissato che deve avere sempre tutto a posto altrimenti ti senti in colpa, scaricatelo.Vai sicuro non ti crea nessun problema.