Salve ragazzi,sono nuovo di queste parti(mi sono già presentato nella sezione apposita). Scusate la domanda probabilmente molto cretina. Ma come faccio a zoomare sulla mappa?perchè sulla guida c'è scritto con lo scroll del mouse,ma io ho un notebook!Ci sono mica altri tasti(non lo so,io li ho provati tutti)oppure un modo per cambiare i comandi,o ancora dei bottoni sulla schermata di gioco(che comunque non ho trovato pur avendola ispezionata accuratamente)? Grazie in anticipo a tutti voi
Ciao! Ti ho allegato uno screenshot che mette in evidenza i due pulsanti che servono per zoomare più e meno. Si trovano a destra della minimappa, nell'angolo in basso a destra dello schermo. Probabilmente ci sono anche delle combinazioni di tasti per ottenere lo stesso risultato, ma purtroppo non le conosco. Ciao
Grazie Maie!ti premetto che il gioco deve rientrarmi a giorni e ora non ce l'ho disponibile,ma a me non usciva quel pannello..ma è nascosto in basso a destra e devi andarci di cursore?oppure appare a prescindere?
Prego. mmm... strana questa cosa del pannello :humm:. Io l'ho sempre avuto in primo piano. Non penso si possa "chiudere" in un qualche modo :humm:
CTRL + PG UP (o PG DOWN) per zoomare da tastiera. Lo screen di maie è con Semper Fi. Nel vanilla cambia la grafica ma rimane la posizione.
Ciao Ishiwara..niente,l'ho re-installato,ho provato con la combinazione di tasti e nulla e neanche appare il pannello..che nervoso accidenti..