Matrix ha reso disponibile una nuova patch per Flashpoint Germany. Gioco uscito circa un anno fa recensito anche da NWI(qui), è basato su un possibile attacco russo al confine tedesco nel pieno delle tensioni della guerra fredda. Con questo aggiornamento è stato portato alla versione 1.10. Questo nuovo update contiene molti cambiamenti e sistema alcuni bug al sistema di gioco via Lan e PBEM. Sono stati inclusi anche miglioramenti al sistema di gioco generale: migliorando la qualità dei rapporti, l’utilizzo delle unità da ricognizione, l’interfaccia grafica, l’intelligenza artificiale e aggiungendo anche alcune nuove unità (M-60A3 per gli americani e il BMP-1 per i russi).
La Matrix Games raccomanda a tutti i giocatori di Flashpoint Germany di scaricare questa nuova patch, che essendo comprensiva anche dei miglioramenti apportati dai precedenti aggiornamenti rappresenta lo stato dell’arte per questo interessante e inusuale titolo.
Maggiori informazioni le trovate direttamente al sito della Matrix, mentre la patch la potete scaricare direttamente a questo link.
Flashpoint Germany aggiornato alla versione 1.10
– 03.03.2006