Il supporto che Matrix riesce a dare ai suoi titoli è sempre una piacevole conferma per i numerosi appassionati dei suoi prodotti.
Dopo un’attesa durata qualche mese e un buon numero di patches mai investite della piena “ufficialità”, gli sviluppatori di War in the pacific hanno completato e reso disponibile al pubblico la patch 1.80. A detta di David Heath, Direttore alle Operazioni di Matrix Games tale patch non è un semplice upgrade e fix di tanti piccoli problemi, ma un vero e proprio punto di partenza per la “crescita futura”.
Andando un pò più sul concreto sono stati compiuti oltre 80 cambiamenti che hanno incluso anche diverse richieste da parte dei giocatori, tipo una migliorata routine per l’interdizione sottomarina. Sistemati anche alcuni problemi di scomparsi di leader e perdita delle unità frammentate.
Comunque sia, notizie più dettagliate le trovate sul sito di casa Matrix, mentre la nuova patch 1.80, comprensiva anche dei cambiamenti precedenti, la trovate qui. Attenzione poichè sono ben 75 mb.
Patch 1.80 per War in the Pacific
– 19.04.2006