1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

forza lavoro

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da munizio, 13 Maggio 2008.

1. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    come faccio ad aumentare la forza lavoro al momento è a 370 ed è in calo....

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Se è in calo è perchè o stai producendo divisioni (e quando lo fai utilizzi forza lavoro) o perchè stai rinforzando le tue divisioni che hanno perso forza durante i combattimenti.
    L'unico modo per incrementare la sua crescita è o conquistare nuove provincie che forniscono forza lavoro (ciò che ne ricaveresti però è molto esiguo) oppure mettere ministri che sfruttano la manodopera estera o che incrementano la forza lavoro nazionale.

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    ... e ricercare le tecnologie agricole....;)

4. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    l'unica cosa che si può fare è sviluppare la tecnologia agricoltura:approved:

5. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Be puoi anche smantellare unità obsolete, per esempio, o non piu utili, come la cavalleria (sempre che non arrivi alla cavalleria dell'aria ma la strade è lunga)
    Ci sono ministri che aumentano la crescita di forza lavoro.

6. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    E' vero mi sono dimenticato delle tecnologie agricole :p

7. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    L'incremento dato dalle tecnologie agricole non è molto però.

Io con la Germania sono riuscito ad arrivare ad avere 3 di forza lavoro. Stavo producendo divisioni come un ossesso, troppe anche per le tecnologie agricole che ricercavo continuamente.
    Conviene rallentare la produzione di divisioni.

8. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Bisogna imparare ad investire in maniera equilibrata, mantenere un esercito magari non numerosissimo come quello sovietico ma aggiornato, efficente e supportato dall'aviazione che richiede poca forza lavoro e può fare tanto. Anche la marina richiede poca forza lavoro, invistire una quota di PI in questo campo, come nei radar e nelle antiaeree statiche può dare buoni risultati a lungo termine.

9. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Comunque l' incremento della forza lavoro conquistando nuove province è relativo.. Perchè (se non sbaglio) conquistando province extracontinentali ( ad esempio le province europee giocando con gli USA) fino a quando resti in guerra non ti danno aumento di mp:facepalm:

Perlomeno, nel compendium è così..:D

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Anche nel Vanilla mi sembra sia così. Non per niente Giappone e UK hanno grandi problemi con la manodopera.

11. General Karl Allmendinger

General Karl Allmendinger

Ratings:
    +0
    Io attualmente con la Germania ho 1 di forza di lavoro ma che si provino ad attaccarmi... ;)

Condividi questa Pagina