Mmm.. Devi spiegarti un po' meglio.. Cosa intendi per "su come andare avanti"? Ci sono svariate cose che puoi fare.. dimmi che ti piacerebbe fare..
E' molto semplice allora. Devi entrare nella "Gilda dei Ladri". Per farlo ti conviene andare nella Città Imperiale, parlare a uno dei mendicanti della Volpe Grigia (ovviamente dai una moneta al mendicante prima) e lui ti dovrebbe dire qualcosa di utile per trovare il reclutatore della gilda. Sennò vai di notte nel porto della città Imperiale e gira nella zona povera. Dovresti trovare lì, verso mezzanotte, un personaggio che regge una torcia... parlaci e inizia la missione.
Esatto. Ma non fare solo le missioni della gilda dei ladri. Sfortunatamente è difficile fare qls cosa se non si è cmq equilibrati nelle capacità. E viceversa puoi arruolarti in tutte le gilde e finire le missioni di ciascuna.
Esatto... e poi, se vuoi fare la gilda dei ladri, ti consiglio vivamente di ammazzare una guardia, farti un pisolino e... vedere che succede...
per vandere le merci rubate devi entrare nella gilda dei ladri e loro ti diranno dove trovare un ricettatore, ai mercanti "onesti" non compreno merce rubata
E' una cretinata del gioco infatti... però è anche un modo per spronarti ad entrare nella gilda dei ladri e quindi a trovarla. Comunque sia, come diceva mazzocco, devi per forza venderla a dei ricettatori, i mercanti onesti non la comprano la merce rubata, anzi, non compare nemmeno nell'elenco delle merci che puoi vendere.