1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

combat command 2 desert rats vs africa corps

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da luigi foffano, 23 Settembre 2008.

1. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    cercasi gioco disperatamente. Non lo trovo nè presso la casa (shrapnel), nè su ebay, nè da altre parti ( torrent)
    suggerimenti ?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E missà che hai beccato uno di quei titoli introvabili... La shrapnel non è più padrona dei diritti di vendita dei prodotti della Boku Strategy dal febbraio 2007, la casa degli sviluppatori è morta, Matrix ha comprato i diritti sul nome e il motore di gioco della serie nel 2006 e sta sviluppando un 3° capitolo (di cui non si sa granchè). Di conseguenza questo gioco, sulla carta, non è di nessuno, nessuno lo ha più stampato dal 2003, nessuno ne ha più i diritti di vendita e nessuno lo supporta più... Quindi, o cerchi nell'usato oppure tra gli abandonware oppure da altre parti che non siano torrent.

3. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Che gioco è? Lo consigliate?:humm:

4. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Controlla l'ortografia... poi lo trovi! ;)

Desert Rats vs AfriKa Korps. :approved:

EDIT: mi sorge un dubbio... Te cercavi Combat Command 2: Desert Rats, o Desert Rats vs Afrika Korps?

5. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    cercavo CC2: desert rats, hex game della shrapnel. dimmi che si trova in giro ( messaggio privato, please)

6. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
  7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    si ma per horse & musket dragoon 2 prussian war machine si era parlato anche di un prolungamento d'epoca fino a Nappy , invce sono fermi al mese di aprile :mad:

sono disperato.....:piango:

matrix babbagulo :wall:

Condividi questa Pagina