1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Super mod

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da andy, 8 Ottobre 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    ciao a tutti!!! voelvo proporvi un quesito soprattutto agli ottimi modder che ci sono in questo forum.
    Io ho sempre amato victoria molto più anche di hoi2 (aspettate a saltarmi addosso) e quindi ho sempre sognato victoria migliorato alla hoi2,mi spiego, di hoi2 odio il fatto che è lentissimo, ora dopo ora io mi sono rotti veramente , ma la guerra in hoi2 è trattata da dio, mentre in victoria seppur abbastanza realistica(cioè con parametri abbastanza realistici) è più superficiale mentre l'economia è mooolto meglio in victoria che in hoi2 è penosa(senza offesa), perciò mi chiedevo se si poteva " migliroare o trasformare" il modo di fare la guerra in victoria ome quello in hoi2.

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    la parte migliore sarebbe la possibilità di implementare la mappa di victoria in hoi2...

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Per quello bisogna aspettare HoI3..sarà addirittura migliore

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Bah..la mappa di VIC in Siberia ha troppo poche province, anche se in generale è molto migliore di quella di hoi2

5. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Anch'io amo Vic ma il fatto peggiore è che le truppe possono sbarcare in qualsiasi provincia e le province sono molto di più rispetto a HOI,oltre al fatto che non esiste il sistema dei rifornimenti,dei convogli,le sacche etc...il chè rende tutto molto banale dal punto di vista strategico.

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Victoria e HoI2 si integrano a vicenda come gameplay, sarà da vedere in HoI3 i risultati di questa "fusione" con integrate anche caratteristiche di EU3

7. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Aspetta l uscita di HOI3 che sara l unione dei pregi dell uno e dell altro

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    e quando diavolo uscirà?

9. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    mi pare ad aprile del prossimo anno

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    terzo trimestre 2009

11. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    La data sicura di uscita HOI3 e giugno 2009

12. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    in tal caso, servirebbe la possibilità di 'spalmare' una divisione su più provincie di una stessa regione (battaglioni e simili), dando dei bonus difensivi superiori e una possibilità di "supporto alla difesa" effettivamente utile.

13. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ma spalmando una divisione su piu territori si renderebbe piu semplice la conquista, perche se ad esempio un territorio con una divisione e piu difficile da conquistare, mentre se si dovrebbe conquistare un territorio che ha come difesa una divisione pero spalmata su tre territori la cosa e piu semplice

14. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Si ma io stavo parlando di Vic..in HOI3 spero che ci siano ancora le province non adibite allo sbarco e dato che ci saranno 10000 province,quelle non sbarcabili dovranno essere aumentate in proporzione e comunque corrispondere più o meno alla realtà geografica...

15. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Da alcune notizie che ho letto da internet, la mappa di HOI3 e stata ricostruita sulle regioni storiche che erano presenti al tempo della 2WW, e le risorse e le zone di sbarco sono state scelte in base alla produzione reale e alla grandezza del porto e delle spiagge nel periodo dell 2Ww

Condividi questa Pagina