1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Chi fa la Blitzkrieg più veloce?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pandrea, 18 Settembre 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    una mia partita al compendium l'ho incentrata su una germania quasi completamente meccanizzata, divisioni corrazzate motorizzate e sopratutto meccanizzate(quando disponibili) appoggio aereo e di paracadutisti. I primi anni ho potenziato le industrie e accumulato scorte di risorse, per non sovraccaricare troppo la capacità di trasporto... Che dire, è stata una partita molto divertente :D
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma cosa hai preso come territori e in quanto tempo
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    non mi ricordo, comunque il mio obiettivo in singleplayer non è tanto essere veloce ma limitare il più possibile le perdite umane :)
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma qua si parlava della velocita con cui si conquistano i territori, non della limitazione delle perdite umane:D
     
  5. kaiser29

    kaiser29

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    Ratings:
    +0
    I miei record con la Germania su Normale/Normale usando il mod C.O.R.E. :

    - Polonia, 6 giorni (in pratica una volta conquistata Varsavia la parte est della Polonia va direttamente all'URSS e annettere è un giochetto)

    - Norvegia, 14 giorni (sbarchi e basta nelle regioni chiave)

    - Francia, 18 giorni (qui si tratta quasi esclusivamente del caso, visto che bisogna attendere un pò per la creazione di Vichy una volta presa Parigi)

    - URSS, 2 anni e mezzo per annetterla completamente (non so se qualcuno ci ha messo di meno, comunque tra ghiaccio, fango e deserto le avanzate si erano fatte alquanto difficoltose)
     
  6. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Comunque per l urss e un buon risultato, io di solito ci metto pure dai 2 anni e mezzo ai 3 anni, perche le province piu lontane sono molto lente da conquistare
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Nuovo record: stessi obiettivi dell'ultima volta, ma stavolta le ostilità terminano il 28 febbraio!

    Senza usare il "trucco" di dare mezza Polonia ai rossi.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Dove l'hai trovato il deserto in URSS? :humm:
     
  9. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    il Kazakistan e Kirghikistan sono quasi totalmente dei deserti.
     

Condividi questa Pagina