1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problemi con l'editor

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Hans Kammler, 4 Ottobre 2008.

1. Hans Kammler

Hans Kammler

Ratings:
    +0
    Scusate forse sto facendo troppe domande ma ho da poco ripreso a giocare a Hearts of Iron, la mia domanda ?
    Stavo leggendo il manuale di Lenfil su come creare una nazione (complimentoni per l'opera) e avevo deciso di cimentarmi pure io.................................
    Ma quando vado ad aprire Editor.exe mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie.
    E succede lo stesso sia con Doomsday che con Armageddon.
    Che devo fare ?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    hai vista??

3. Hans Kammler

Hans Kammler

Ratings:
    +0
    No, ho XP

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    allora non so proprio

5. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Anche a me succede la stessa cosa, quando cerco di avviare l editor, mi da errore:non si dispone delle autorizazioni necessarie, e non me lo apre, qualcuno per favore sa dirmi che diavolo devo fare per farlo funzionare?

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    può darsi che dipenda dalle impostazioni di sicurezza che avete attive, che non vi concentono quindi di aprire applicazioni senza un identificativo di sicurezza... ma non me ne intendo e a me in 2 anni non ha ma dato problemi, quindi non so che dirvi

7. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Bho ho provato di tutto anche a reinstallare daccapo l editor, ma niente, l antivirus prima mi da che ce un trojan nell editor, poi anche se lo ripristino mi da sempre che non ho i certificati di sicurezza adeguati, non so piu che fare, please aiutatemi

8. Hans Kammler

Hans Kammler

Ratings:
    +0
    La stessa identica cosa mia...... l'antivirus mi dice che c'è un trojan nell editor,poi se lo ripristino mi da sempre che non ho i certificati di sicurezza adeguati

9. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ho anche provato a installarlo sull altro mio pc ma l antivirus mi da sempre scoperto trojan, e ora non posso piu utilizzare l editor devo modificare tutti i file da bloc note

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se imparaste a cercare nei forum vedreste che c'è una discussione che tratta del trojan nell'editor e dice che è un falso positivo

11. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Questo lo so che e un falso positivo, ma anche se lo ripristino dalla quarantena, non me lo fa utilizzare perche mi dice che non dispongo dei certificati di sicurezza necessari

12. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    non è che avete un'account secondario sul vostro pc, mentre quello di (ipotizzo) vostro padre è l'account amministrativo? In quel caso usando l'account del babbo dovreste riuscire ad utilizzare l'editor.

Ciao Giano

13. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    No io ho l account da amministratore e altri account non ce ne

Condividi questa Pagina