é tutta la giornata che provo, senza successo, a ridurre il programma di WITP da schermo intero a finestra, in modo da poter aver sempre sotto controllo la barra dei programmi di windows... qualcuno di vuoi sà come si fa ? grazie
sai che credo che non sia possibile? comunque se ogni tot pigi il tasto di windows torni al desktop senza chiudere il programma
si uso gia quel metodo ma avrei bisogno proprio di tener d'occhio la situazione eheh... lo chiedo anche perche ho notato che in questo AAR di invernomuto (AAR - Niitaka Yama Nobore - Invernomuto vs Patton - Jap side) ci sono immagini allegate dove si nota come il gioco sia in modalità finestra...ora nn so se sia una particolarità del mod però per me sarebbe perfetto avere il gioco in questa modalità... mi sa che nn mi resta che aspettare invernomuto per sapere se è possibile oppure no
Non ho l'autorevolezza di Invernomuto, però apri la cartella di WitP clic destro sull'icona del file eseguibile clic su crea collegamento clic destro su nuova icona del collegamento clic su proprietà nella finestra che compare, nella terza riga etichettata come "destinazione" aggiungi in fondo alla riga di comando, dopo le virgolette, il parametro -w clicca su applica avvia il programma con doppio clic dal file di collegamento che hai creato Attenzione però a non cercare di ingrandire o rimpicciolire la finestra così creata, perchè tutta la grafica rischia di saltare.
intanto grazie mille ho provato a fare come mi hai consigliato...mi sono bloccato quando bisogna aggiungere -w dopo le virgolette...mi dice il nome ""C:\giochi\war in the pacific\war in the pacific.exe"-w"specificato nella casella Destinazione non è valido. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti. dove ho sbagliato??
Altra opzione utile è -altFont, per non rovinarsi gli occhi a leggere le schermate del gioco. Ciao!!!
Il font sono i caratteri utilizzati per le "scritte nel gioco". -altFont è un'opzione da abbinare a "-w" (quella per aprire WITP in una finestra) per avere caratteri più leggibili. saluti