1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

La pace per terminare tutte le paci

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Bismark, 9 Novembre 2008.

1. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0
    Salve,mentre giravo su internet ho trovato questo mod: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=324972

che sembra davvero interessantissimo :sbav: :sbav: ma non riesco ad istallarlo :wall: qualcuno sa come si fa?
    quando cerco di aprire il file mi dice di scegliere un programma con il quale aprirlo ma non so che scegliere :confused:

2. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Bhe da quello che vedo dal link scarichi un file .rar quindi per aprirlo basta avere winrar

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    oppure prova zip genius, è gratuito e apre molti tipi di file compressi, rar inclusi:approved:

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Vedo trieste staccata da venezia

5. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    perchè prima della prima guerra mondiale trieste non era italiana

6. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0
    Ho istallato winzip e funziona :D
    Ed è meraviglioso c'è un l'alleanza francia,russia,italia,grecia impero mugail in india contro germania,austria,inghilterra and commonwealth,spagna fino all'arrivo a madrid e svezia :love: :love: :love:
    C'è pure l'anslhuss francese del belgio :D

7. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    aiuto ma perchè non me lo fa scaricare? rapidshare mi dice "Your IP address xx.xx.xx.xx is already downloading a file. Please wait until the download is completed"...

8. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0

Perchè tu o qualcuno che ha la tua stessa linea telefonica sta scaricando da rapidshare

9. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    deve essere un errore perchè sono l'unico ad essere collegato ad internet....
    scusate l':eek:fftopic:ma sapreste darmi un consiglio su come risolvere?

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    l'unica cosa che mi viene in mente è che se hai fastweb dovrebbe assegnare lo stesso IP a tutti quelli che si collegano tramite la stessa centralina, o almeno così io sapevo

11. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    ho scaricato il mod ma a parte colori e bandiere diverse, e il fatto che è crashato dopo un minuto, è uguale a HoI base! gli stati sono quelli, le alleanze anche. è un problema mio o è proprio il mod fatto così?

12. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0
    strano :humm: da me c'erano l'entende tra francia e russia(+ molte nazioni dopo la guerra),le central power composto da austria e germania,UK dopo l'anshluss del belgio e varie altre nazioni durante la guerra.
    Poi la cina era molto divisa e c'era l'impero quing per esempio.
    Prova a reistallarlo

P.S. + una pacifica alleanza tra U.S.A.,messico,panama e cuba

13. Stra

Stra

Ratings:
    +0
    Ma occorre installarlo sul mod vanilla? :humm:

Condividi questa Pagina