Aproffiterei della presenza di Calvinus per una curiosità.... (naturalmente senza ledere alcun segreto aziendale AGEOD) Un progetto cosi importante e impegnativo con che linguaggio di programmazione è stato scritto ???
la patch 1.0.4 trasforma di fatto l'AI del gioco da multi-thread a single thread.... Faccio queste domande piu per curiosità tecnica ma forse interessano anche ai fortunati possessori delle CPU + perfermanti: Cosa significa in termini di performance?. Dovremo aspettarci una IA piu lenta? Se si solo sui PCU multiprocessori e ne saranno influenzati anche i CPU a provessore singolo ?? Sarà possibile pensare in future patch ad una intelligenza artificiale opzionabile tra mono e multithread ?
Al momento attuale sono stati riscontrati solo dei miglioramenti. L'unica nota di demerito a mio avviso è stato un rallentamento dell'IA nelle battaglie maggiori, quelle dove si combatte su due fianchi. I problemi di compatibilità erano su tutti i tipi di processore. Quindi il miglioramento ha riguardato anche le CPU multi-processore. Mi hai letto nel pensiero. Proprio stamattina stavo valutando la possibilità di rendere opzionale questo aspetto! :humm: