[WW1] come e' stato scritto?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da balena, 7 Novembre 2008.

  1. balena

    balena

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    Aproffiterei della presenza di Calvinus per una curiosità....
    (naturalmente senza ledere alcun segreto aziendale AGEOD)

    Un progetto cosi importante e impegnativo con che linguaggio di programmazione è stato scritto ???
     
  2. calvinus

    calvinus

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    Risposta velocissima: C++
     
  3. balena

    balena

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    la patch 1.0.4 trasforma di fatto l'AI del gioco da multi-thread a single thread....

    Faccio queste domande piu per curiosità tecnica ma forse interessano anche ai fortunati possessori delle CPU + perfermanti:

    Cosa significa in termini di performance?.

    Dovremo aspettarci una IA piu lenta?

    Se si solo sui PCU multiprocessori e ne saranno influenzati anche i CPU a provessore singolo ??

    Sarà possibile pensare in future patch ad una intelligenza artificiale opzionabile tra mono e multithread ?
     
  4. calvinus

    calvinus

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    Al momento attuale sono stati riscontrati solo dei miglioramenti.
    L'unica nota di demerito a mio avviso è stato un rallentamento dell'IA nelle battaglie maggiori, quelle dove si combatte su due fianchi.

    I problemi di compatibilità erano su tutti i tipi di processore. Quindi il miglioramento ha riguardato anche le CPU multi-processore.

    Mi hai letto nel pensiero. :eek: Proprio stamattina stavo valutando la possibilità di rendere opzionale questo aspetto! :humm:
     

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