veterano torneo SPMBT attualmente disoccupato, offresi per pbem, si garantisce continuita' e buon rateo di mosse settimanali, si preferirebbero scontri semireali, anche su scenari predefiniti, ma per amor di gioco si accettano anche neozelandesi vs vaticanensi o andorra vs marziani. Cultore di II GM 44/45 , Korea 50/51, Israele 56/73, Vietnam 66/73 preferisce evitare scenari desertici, perche' per la troppa polvere che si alza, la moglie s' incazz.... attende fiducioso risposte, anche extracominitarie.
Disponibile per provare uno scontro storico moderno o al massimo con uno scenario della guerra araboisraeliana.
felicissimo..... ok se per te va bene, dai carte.... encampo chiocc inwind.it a seguire il mio cellulare grazie a presto
se reggi un altro avversario gioco volentieri qualcosa nel 43-45 (però non battaglie con molte unità)
devo oliare Garand o MP40? fai pure che sto qui che ti aspetto, apparecchia e dai carte, sono prontissimo!!
almeno stabiliamo i punti prima di farmi creare la partita:contratto: olia i garand un bel germania-usa a metà 44 da 20 turni a 2700 punti in mappa(francia\germania) 90*90?
ho creato la partita ma non riesco a mandarla a causa di un "problemino" http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=136470#post136470
mentre creavo la partita mi sono ricordato che dovevamo decidere come dividere i punti,tu non avevi detto niente quindi ho pensato di farla libera però cercando di fare una armata equilibrata magari ispirandosi ai parametri dell'ultimo torneo per aiutarsi ho speso 850 punti nei tank e ho preso poco più di una dozzina di unità di artiglieria(in buona parte mortai,non ti impressionare),ti va bene se ti basi su questi miei dati per fare un esercito equilibrato?
è dalle 14.00 che c' ho la formazione pronta, sono anch'io sulle stesse proporzioni, circa!!! il mese del 44, bitte, perche' verso fine anno, sono disponibili cariche semi nucleari per gli sherman. msn, se vuol dire Messanger, ora non ce l'ho ma stasera potrei averla, grazie a quegli smanettoni dei miei figli!!