1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Costruire industrie

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da francesco, 16 Settembre 2008.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi una domanda sulle industrie
    Mi è venuto un dubbio
    se io volessi costruire mettiamo 10 industrie, fa differenza ( in termini di velocità di costruzione) se io le costruisco su 10 provincie differenti o tutte in una sola provincia?

in media quanto tempo ci vuole affichè un'industria si completi?

grazie e ciao a tutti i generali impegnati nei campi di battaglia

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    si fa diferenza, perchè se le costruisci tutte nelal stessa provincia hai un bonus per la produzione in serie... per il tempo non saprei, credo 8 mesi :cautious::cautious:

3. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Se giochi con HoI normale le industrie si completano più velocemente nelle province con un elevato livello di infrastrutture, mentre col Doomsday è la stessa cosa.

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    In Armageddon questo bonus non c'è. Le industrie tenendo sopra il mouse nella schermata di produzione hanno il bonus sempre a zero. Se no i russi che hanno bonus assurdi per la produzione in serie avrebbero una industria ogni sei mesi :D Si può accellerare solo tramite le slide che riducono tempi e costi di produzione (verso hawk lobby se non erro). O tramite alcuni capi di stato che già di loro riducono tempi e costi (come nel caso dell'imperatore giapponese).

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    azzae, non me n'ero mai accorto... beh non si smette mai di imparare :)

6. usermaatra

usermaatra

Ratings:
    +0
    Mi permetto di aggiungere che anche "libero mercato" riduce e di molto i tempi di produzione. L'handicap, però, è dato dal fatto che i regimi autoritari possono giungere ad un livello piuttosto basso di libero mercato e spesso (Giappone ed URSS) riducendo il bonus di +PI derivante dall'economia pianificata.

Ciao

7. lolloxo

lolloxo

Ratings:
    +0

non mi ritrovo con quello che dicono gli altri (HOI 2 v1.03a). Ogni industria a me impiega in maniera fissa 1 anno esatto a costruirsi ovunque sia piazzata e da un bonus di pi e ct ma non sulla produzione in parallelo...

8. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    con armageddon il bonus produzione in serie è stato tolto....ma è rimasto che costruire su zone con alta CT diminuisce i tempi di produzione

Sempre in arma ci vogliono circa 8 mesi..

9. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Più sono alte le infrastrutture e più velocemente si costruiranno.
    Cmq al 100% di infrastrutture impiegano sempre parecchio, mi pare 8 mesi come dice ricuss..

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Forse anche il fatto di costruirle in città aiuta? O no?

11. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non mi sembra, se non per il fatto che di solito le città hanno infrastrutture alte...

Condividi questa Pagina