Ciao a tutti, sto provando l'utility in questione e me ne sono innamorato, veramente molto utile per tenere sotto controllo i molti oscuri parametri di una partita di WITP. Avvisa per gli upgrade, costruzioni di nuove unità, mancanze su oil, supply e molto altro ancora. Rispetto alle prime versioni, l'ho trovata molto più completa ed usabile. Consiglio spassionatamente (e prendeteci la mano ad usarla perché sarà il tool ufficiale per AE... ) Saluti
sono pienamente d'accordo, me lo ha fatto conoscere isomar e ho messo da parte il decoder, tiene traccia di tutto, produzione, arrivo di LCU, upgrade aerei e navi etc etc etc. non è neanche trioppo difficile da usare secondo me, anche a dipetto delle 70 pagine di manuale
un chiaqrimento sul Tracker, quando imposto il file che deve caricare gli devo dire di caricare il mio file, come da istruzioni questo s'intnde che devo mettere quello che io mando al mio avversario e quello che io carico per far partire il combaat replay? esempio pratico: nella partita con isomar io salvo sullo 013 mentre lui usa lo 014, io ho imposrtato il tracker in maniera che carichi lo 013, è giusto così o mi sbaglio?
Credo tu debba mettergli un save che puoi aprire con la tua password. Quindi io metterei lo 014 (che tu apri con la tua password giusto???). Ad ogni modo WITP Tracker nel save, quindi credo che qualunque file gli metti vada bene... CIAO!!!
in effetti, ho pensato che inserendogli lo 014 potrei usare il tracker prima del turnom, mentre con lo 013 solo dopo ave finito il mio, quindi in effetti è più utile caricare con lo 014 (anche se ieri sera ho caricato il nuovo turno sul tracker con le impistazioni di base (013) e ha caricato senza problemi. provo a cambiare il file e vediamo che succede
Secondo me se non metti il tuo turno (per intenderci mazzocco lo 013) non lo carica, visto che devi inserire la password....però non ho mai provato. P.S. visto che il tracker te l'ho "suggerito" io mi raccomando di usarlo con parsimonia nella partita contro di me.....
ieri sera dopo il turno ho caricato il turno sul tracker e lo ha fatto senza problemi, però in effetti mi dice che sono arrivate delle LCU, ma non sa dove, quindi forse sono arrivate a te , oggi provo a cambiare il file di salvataggio
Ehmmm ssi, lo so: sono niubbo totale . Ho scaricato tutto l'ambaradan (compresa l'ultima versione di Java), ho decompattato i files in una cartella, ma ... passato il primo shock in cui non riuscivo a modificare il contenuto del file witptracker.properties (ho aggirato lo scoglio del formato non riconosciuto con notepad), mi sono arenato perchè quando lancio la batch (anche da "start>esegui> ecc.), non mi entra nella schermata principale. Qualcuno ha idea del perchè? Grazie anticipatamente per l'interessamento. Ciao! Stefano
Puoi postare (OSCURANDO LA PASSWORD OVVIAMENTE) il contenuto del file witptracker.properties? CIAO!!!
Sorry ... avevo dato un parametro sbagliato ... io WitP l'ho installato su "F", non su "C". Ah, la fretta e la bramosia!!! Comunque grazie Invernomuto, grazie veramente! Mi piacerebbe incrociar le spade con te... Ciao! Stefano
aggiornamento sulla prova, ho installato un nuova istanza del tracker per vedere cosa succede se carico il file che mi manda il mio avversario. ho provato quindi a caricare dopo aver visto il CR, carica normalmente, ma non mi da alcun alerts, quindi ritengo che siaun caricamento "fasullo" quindi, secondo la mia modesta esperienza, direi che va inserito il file di salvataggio che si manda all'avversario
ehmmm ... a me l'unico file che apre è quello che io ricevo dal mio avversario (e che apro con la mia password). Sperando di essere stato utile ... Ciao! Stefano
Mi sa che aspetto AE, però è una buona info, grazie Qualcuno di voi sa se funziona anche in VM (io uso WitP su un Mac)?
altra conferma che io non capisco niente di queste cose, ieri ho provato a caricare un'altra volta il file che mi ha mandato il mio avversario e questa volta ha generato alerts e tutto il resto, non ho controllato che sia corretto ma penso prorio di si, quindi a questo punto ritengo nche sia possibile caricare il turno sul tracker da entrambi, ma natiuralmente risulta più utile utilizzare il file che viene inviato dall'avversario in quanto hai il tool a disposizione prima di effettuare il tuo turno