War in Russia Mod

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da landeschutzen, 19 Dicembre 2008.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Mod per WitP, ne sapete qualcosa?

2. Arturo

Arturo

Ratings:
    +0
    Piu che mod avranno ritoccato la vecchia versione per PC .. Gary Grisby era lo stesso autore e fece PAcific War , War in Russia e credo West Front se non ricordo male ... War in russia lo puoi tranquillamente trovare per PC , gioco eccellente sicuramente il migliore mai fatto sulla guerra in Russia , tanto se lo rifanno cambiano 2/3 cosette grafiche , e risfornano la solita cosa ...cosi come hanno fatto con Pacific War ;)

3. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Forse, non vorrei però che si riferiscano ad uno scenario, limitato al fronte russo di WitP, che io non ho mai giocato (i russi vanno prima "attivati" e , se non ricordo male, ci sono una serie di regole perchè ciò avvenga). Boh, se solo sapessi leggere in inglese!!!

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No, hai qualche link per caso?

Cmq non ho capito se ti riferisci a mod per rendere più o meno giocabile l'URSS (tipo le varie versioni del mod CHS che contiene anche la marina sovietica ad esempio) oppure un mod vero e proprio che utilizza l'engine di WITP per simulare un altro conflitto (tipo il mod sul mediterraneo).
    Ad ogni modo, la 2by3 e Gary Grisby stanno lavorando su una nuova versione di War in Russia, ma prima del 2010 non credo si vedrà nulla (altro monster game con turni da 7 giorni ecc ecc).

Saluti

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ci puoi credere o meno, ma a detta di chi ha preso in mano il codice dopo Gary Grisby (gli attuali programmatori di AE), sono "miti" il fatto che il codice di WITP sia lo stesso o anche solo parti in comune con PacWar. Il linguaggio utilizzato è diverso, le routine pure, non è solo una redizione con grafica aggiornata di un vecchio gioco.
    Insomma, il gioco è stato riscritto ex novo da zero. Che poi l'interfaccia sia carente e "vecchia" come impostazione sono il primo a dirlo (io credo che l'engine di WITP sia stato scritto molto prima del 2004), ma tanto questo c'é e dobbiamo tenerci, anche per AE (qualche miglioria c'é ma poco)...

Saluti

6. Arturo

Arturo

Ratings:
    +0
    mah ...io ora sto giocando da un paio di mesi a War in the PAcific ... e ho giocato anni a Pacific War che e' del 1992 ( fino al 2000 sicuramente ) !!! vi posso assicurare che e' completamente identico ...e a quel tempo usavo un 486 con hd da 20mb !! le uniche differenze sono i support points e i motori per i giapponesi ( giusto per complicare un po la vita al giocatore :cautious: ) che prima non esistevano e ovviamente la grafica era leggermente peggio , ma per il resto era completamente identico ..era cmq un gioco eccezionale che anche adesso e' eccellente ...solo che a 16 anni di distanza potevano cambiare qualcosa di piu :D

Per quanto riguarda War in Russia non posso raccomandavi che di trovarlo , se siete appassionati del fronte russo e' sicuramente il miglior gioco mai fatto .

7. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Ho letto del mod su Sppoky

8. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Effettivamente sembrerebbe un mod vero e proprio, tipo quello sul mediterraneo, con tanto di cambio della scala di gioco.
    Secondo me l'engine di WITP (e soprattutto il combattimento terrestre) si adatta male al conflitto russo tedesco ma è solo una mia sensazione, bisognerebbe provare il mod.

Cmq non ne avevo sentito parlare, grazie per la segnalazione.

CIAO!!!

9. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Probabilmente è vero; l'engine di WitP, ottimo per scontri aeronavali, non dovrebbe essere il massimo per una guerra in Russia. Resta da vedere se il Mod prende in considerazione lo scontro tra russi e tedeschi oppure tra russi e giapponesi.

Condividi questa Pagina