ora ho una connessione col limite di 150mb al giorno scaricabili,non potrò mai averlo tramite digital download?
Credo peserà più di 150mb, sopratutto visti i file con le mappe e gli art, che sono tutti rifatti ex novo. Fartelo spedire?
Io ho acquistato dalla Matrix, hanno il negozio in UK per la distribuzione europea, se non fanno casini (ultimamente gli era capitato per un titolo) il gioco arriva relativamente in fretta (al max una decina di giorni). Se la versione boxed contenesse il manuale stampato, per me la spedizione è un MUST per AE. CIAO!!!
Preferisco le spedizioni, perchè mi resta il disco per la mia libreria e poi questa volta ancora di più me gusta perchè il manuale sarà unito al disco, l'ho letto con certezza ed è veramente colossale. Confermo Invernomuto
avete ragione,avere qualcosa di fisico(anche senza scomodare il mitico manuale) è molto meglio,però non mi fido delle spedizioni e pago sempre in contrassegno ho il timore di pagare qualcosa,qualcuno poi si tiene il pacco(postino,portiere,uomo che passava di la,casino interno alla paradox ecc ecc),ma alla paradox risulta di averlo spedito e così io rimango col portafoglio più vuoto e senza quel pacco...o non c'è pericolo?
Paradox? Magari Matrixgames ! Io mi sono sempre trovato bene con i giochi che ho acquistato in versione boxed. Non sono molti, lo ammetto, ma mi è sempre arrivato tutto. Non ho idea se per l'europa utilizzeranno anche altri canali di distribuzione (come negozi tipo play.com, molto affidabili). Infine, puoi scegliere l'opzione physical shipment + digital download, che di solito costa come il physical shipment da solo. Così mentre aspetti che arrivi il pacco, te lo scarichi (se riesci con i tuoi 150 mb di limite, a proposito, quanto ti costa se eccedi?) e te lo giochi mentre aspetti che arrivi il pacco con il manualone. Io penso sceglierò questa opzione... Edit: confermo il manuale di 196 pagine stampato nella versione con scatola. Features An all new 40 nautical mile per hex map covering the entire Pacific theater and off-map bases Six new scenarios, including a new grand campaign with meticulously researched orders of battle Improved naval operations, including waypoints, mid-ocean intercepts, new ship classes and devises and a greatly improved ship upgrade system, engine vs. system damage, new ship art and realistic new port limits for ships, cargo and repairs Improved air operations, including more realistic CAP, more detailed and realistic dogfighting, an improved pilot skill and replacement system, persistent plane damage and more realistic plane maintenance, improved fog of war, new aircraft art and over 500 airplane types Improved land operations, including transportation networks defined by hex-side, new operations modes for land units, dynamic zone of control, tactical movement, improved fog of war and overstacking rules for atolls and small islands. Improved economy and industry to reflect more realistic operations as well as more historical balance The most historical and detailed order of battle for the Pacific War ever put into a wargame! A new scenario editor, built from the ground up to make scenario and mod-making easier, with expanded slot limits, text search and upgradable unit TO&Es Printed 196 page COLOR manual (boxed copy only)
Carissimo.. ma non sei tu il mio maestro di WitP? colui che tempo fa mi disse.... Hai finito di leggere il manuale e fattoi ltutorial... molto bene e' ora di cominciare ad impare a giocare leggiti questo e leggiti quello???? Dopo l cocente delusionie precedente come fate a sapere che stavolta il manuale e' un must.... ????
Il manuale serve sempre, anche quello di WITP. La parte del tutorial, per esempio, è validissima. Il problema del manuale di WITP è che è molto dispersivo e non ti dice nulla sulla strategia da adottare (se non conosci nulla della guerra del pacifico, come me prima di giocare a WITP, diventa cruciale documentarsi in maniera approfondita sulle operazioni e sulle tempistiche messe in atto dai due contendenti). In alcuni punti inoltre, è impreciso, ma considera che il gioco ha avuto un numero non indifferente di patch ed è abbastanza diverso rispetto alla sua prima incarnazione. Stavolta cmq AE è sviluppato da un team di appassionati, la cui precisione dal lavoro che stanno facendo con AE mi sembra parecchio elevata, quindi spero che il manuale sia davvero valido.