Ti dirò... Non ho saputo che farmene comunque te l'insegnano nella cittadella quelli della confraternita d'acciaio
Ma intendi gli studi di Galaxy news radio con la "cittadella"? No vero?:humm: Se a qualcuno che ci sta giocando da fastidio questo discorso mi fermi pure
Hai proprio ragione. Unico problema, complice il mio poco senso dell'orientamento anche nella vita, io mi perdo in continuazione e da tutte le parti o quasi, non so se capita anche a voi...
Mah, alla fine ti basta segnare sulla mappa il tuo obiettivo e seguire il segnale semi-trasparente in basso a sinistra.
No no, giù vicino a Rivet City, poco prima del monumento a Jefferson, c'è la cittadella con la confraternita d'acciaio, è ricoperta di protezioni di acciaio e di impalcature. Devi entrare lì sbrigare delle missioni e poi t'insegnano, forse, dipende da quel che fai e come.
Mica è sempre così facile, a DC ti ritrovi strade sbarrate dappertutto! Comunque il problema non è tanto quando sei fuori ma quando sei dentro alle varie costruzioni primo fra tutti le gallerie della metropolitana: c'è da uscirci pazzi. Rimango sempre con il dubbio di essermi perso qualche stanza o interi settori. La mappa globale è fatta bene ma quella locale è veramente non intellegibile!
AHHHH grazie per la dritta! Andrò a dare un'occhiata da quelle parti allora... Vi chiedo anche un'altra cosa: il fatto che le varie registrazioni che trovi nel tuo percorso non si sentano bene (anzi molto male, si distingue a stento qualche parola) secondo voi è stato previsto nel gioco o è un problema che è subentrato in fase di traduzione?:humm:
Se fai partire le registrazioni e poi chiudi il pipboy puoi leggere i sottotitoli sempre che li abbia attivati eh
fra tutte le armi tranne quelle della Cittadella, ho trovato molto affidabile sopratutto contro le formiche di fuoco il fucile d'assalto cinese , ho notato che poi se lanci una granata di frammentazione sulle formiche può capitare che una di esse impazzisca e prenda a fiammate le altre che incontra!
meglio le mine a tappo, ti fai vedere, ti giri, scappi, lasci cadere due o tre mine e risolto il problema, con le mine a frammentazione ci vuole un po' di più ma funziona uguale...
il fucile da combattimento è sempre il migliore contro la roba corazzata che ti viene addosso (anche i granchioni satanici che non mi ricordo come si chiamano). Vomitagli un bel pò di piombo fuso rigorosamente in faccia!!!!!:army6::cool2: e vincerai!! A corpo a corpo invece la shrikebab IMO è nettamente l'arma migliore e più spettacolare
io ho sempre prediletto le armi leggere almeno per tutta la parte iniziale nei titoli fallout e dev dire con grande compiacimento che la pistola 10mm resta una delle più affidabili contro avversari umani come i raiders che vanno sempre giù con un bel head-shot ( spettacolare la modalità SPAV )
scusa, non vorrei insistere ma cosa te ne fai di una pistola da 10mm quando puoi avere un FUCILE DA COMBATTIMENTO. :contratto: Se ti piacciono le armi leggere almeno usa la mitragliatrice da 10mm che almeno spara di più in modalità SPAV.:army1:Io la pistola da 10mm la uso solo contro gli scarafaggi radioattivi.
la pistola 10mm l'ho trovata ottima contro i raiders e poi le munizioni per la 10mm sono poco costose ed abbondanti come fucile da combattimento che intendi? io per ora ho i fucili d'assalto US e cinesi,il fucile a canne mozze e da caccia e in più pistola laser ancora non ho incontrato i mutanti, non mi sento ancora pronto
Magnum 44 con mirino telescopico Un colpo in testa in modalità nascosta e anche il grosso mutante con lanciamissili è a terra! Ci ho fatto tutta la missione al museo con la 44 senza farmi mai colpire Anche il lanciatutto è utile all'inizio, in particolare perchè nn richiede munizioni e fa risparmiare parecchio...
incredibile! sono riuscito a uccidere 2 supermutanti vicino Big City ( tra i quali uno armato di vulcan ) con qualche bomba a frammentazione e sventagliate di fucile d'assalto cinese in faccia! ora ho il vulcan :contratto: comunque è vero che i nemici vanno giù spesso tirando in faccia,anzi bisogna sempre colpire la faccia con SPAV, aumentate sempre al massimo l'agilità e percezione!
i fucili da combattimento (questa è la dicitura del gioco) sono dei fucili a pompa con ricatori circolari da 12 proiettili. Fanno molto danno e sono letali a distanze ravvicinate. Unico problema è che all'inizio i proiettili non si trovano molto (quelli per fucile) e ciascuno costa 3 tappi. 3 tappi colmunque spesi bene
Si, le armi da cecchino sono veramente ottime, io uso anche il fucile da cecchino, ti apposti sui palazzi alti e abbatti i supermutanti che riempono i piazzali uno per uno che è un piacere...