Fallout 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da uriel1987, 16 Novembre 2008.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Ti dirò... Non ho saputo che farmene :asd::asd::asd:

    comunque te l'insegnano nella cittadella quelli della confraternita d'acciaio ;)
     
  2. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Ma intendi gli studi di Galaxy news radio con la "cittadella"? No vero?:humm:

    Se a qualcuno che ci sta giocando da fastidio questo discorso mi fermi pure:)
     
  3. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    Hai proprio ragione. Unico problema, complice il mio poco senso dell'orientamento anche nella vita, io mi perdo in continuazione e da tutte le parti o quasi, non so se capita anche a voi...
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Mah, alla fine ti basta segnare sulla mappa il tuo obiettivo e seguire il segnale semi-trasparente in basso a sinistra.
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    No no, giù vicino a Rivet City, poco prima del monumento a Jefferson, c'è la cittadella con la confraternita d'acciaio, è ricoperta di protezioni di acciaio e di impalcature. Devi entrare lì sbrigare delle missioni e poi t'insegnano, forse, dipende da quel che fai e come.
     
  6. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Mica è sempre così facile, a DC ti ritrovi strade sbarrate dappertutto!
    Comunque il problema non è tanto quando sei fuori ma quando sei dentro alle varie costruzioni primo fra tutti le gallerie della metropolitana: c'è da uscirci pazzi. Rimango sempre con il dubbio di essermi perso qualche stanza o interi settori. La mappa globale è fatta bene ma quella locale è veramente non intellegibile!
     
  7. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    AHHHH grazie per la dritta! Andrò a dare un'occhiata da quelle parti allora...

    Vi chiedo anche un'altra cosa: il fatto che le varie registrazioni che trovi nel tuo percorso non si sentano bene (anzi molto male, si distingue a stento qualche parola) secondo voi è stato previsto nel gioco o è un problema che è subentrato in fase di traduzione?:humm:
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Se fai partire le registrazioni e poi chiudi il pipboy puoi leggere i sottotitoli ;) sempre che li abbia attivati eh
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    fra tutte le armi tranne quelle della Cittadella, ho trovato molto affidabile sopratutto contro le formiche di fuoco il fucile d'assalto cinese :approved:, ho notato che poi se lanci una granata di frammentazione sulle formiche può capitare che una di esse impazzisca e prenda a fiammate le altre che incontra! ;)
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    meglio le mine a tappo, ti fai vedere, ti giri, scappi, lasci cadere due o tre mine e risolto il problema, con le mine a frammentazione ci vuole un po' di più ma funziona uguale...
     
  11. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    il fucile da combattimento è sempre il migliore contro la roba corazzata che ti viene addosso (anche i granchioni satanici che non mi ricordo come si chiamano). Vomitagli un bel pò di piombo fuso rigorosamente in faccia!!!!!:army6::cool2: e vincerai!!

    A corpo a corpo invece la shrikebab IMO è nettamente l'arma migliore e più spettacolare
     
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ho sempre prediletto le armi leggere almeno per tutta la parte iniziale nei titoli fallout :approved:

    e dev dire con grande compiacimento che la pistola 10mm resta una delle più affidabili contro avversari umani come i raiders che vanno sempre giù con un bel head-shot ( spettacolare la modalità SPAV ) :love:
     
  13. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    scusa, non vorrei insistere ma cosa te ne fai di una pistola da 10mm quando puoi avere un FUCILE DA COMBATTIMENTO. :contratto:
    Se ti piacciono le armi leggere almeno usa la mitragliatrice da 10mm che almeno spara di più in modalità SPAV.:army1:Io la pistola da 10mm la uso solo contro gli scarafaggi radioattivi.
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    la pistola 10mm l'ho trovata ottima contro i raiders e poi le munizioni per la 10mm sono poco costose ed abbondanti ;)

    come fucile da combattimento che intendi? io per ora ho i fucili d'assalto US e cinesi,il fucile a canne mozze e da caccia e in più pistola laser ;)

    ancora non ho incontrato i mutanti, non mi sento ancora pronto :D
     
  15. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Con i supermutanti ci vuole un bel lanciamissili...:D:D
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.804
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    tempo 15 ore e non ci sono più problemi di dindi...
     
  17. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Magnum 44 con mirino telescopico :approved:

    Un colpo in testa in modalità nascosta e anche il grosso mutante con lanciamissili è a terra! Ci ho fatto tutta la missione al museo con la 44 senza farmi mai colpire :D

    Anche il lanciatutto è utile all'inizio, in particolare perchè nn richiede munizioni e fa risparmiare parecchio...
     
  18. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    incredibile! sono riuscito a uccidere 2 supermutanti vicino Big City ( tra i quali uno armato di vulcan ) con qualche bomba a frammentazione e sventagliate di fucile d'assalto cinese in faccia! :approved::approved::approved::approved:

    ora ho il vulcan :contratto:

    comunque è vero che i nemici vanno giù spesso tirando in faccia,anzi bisogna sempre colpire la faccia con SPAV, aumentate sempre al massimo l'agilità e percezione! :cautious:
     
  19. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    i fucili da combattimento (questa è la dicitura del gioco) sono dei fucili a pompa con ricatori circolari da 12 proiettili. Fanno molto danno e sono letali a distanze ravvicinate. Unico problema è che all'inizio i proiettili non si trovano molto (quelli per fucile) e ciascuno costa 3 tappi. 3 tappi colmunque spesi bene:D
     
  20. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Si, le armi da cecchino sono veramente ottime, io uso anche il fucile da cecchino, ti apposti sui palazzi alti e abbatti i supermutanti che riempono i piazzali uno per uno che è un piacere...
     

Condividi questa Pagina