Fallout 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da uriel1987, 16 Novembre 2008.

1. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0

cos'è il Vulcan?:humm:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    mitragliatore a canne rotanti da 5mm

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    sì, è quello usato dai supermutanti che però stranamente contro di me non mi hanno inflitto più di tanto i danni ( anche perchè ho un elevata agilità e tuta corazzata del vault che schifo non fa almeno all'inizio )

ho letto che puoi fare strage anche colpendo le auto che esplodono come mini bombe nucleari,io non ho mai provato però :humm:

i laser fanno proprio schifo :facepalm:

i fucili da caccia sono perfetti contro le talpe mutanti ;)

ah..c'è wasteland mod che riduce la quantità di armi e ammo nel gioco rendendo il tutto un pò più difficile e realistico :)

4. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    ahh la tuta corazzata del vault bei tempi quelli. Io sono andato in giro per un sacco di tempo anche con il casco antisommossa degli agenti del vault fino a che ho trovato prima una maschera da hockey da un predatore che ho trivellato e poi un confortevole casco da motociclista che ha 5 PA :D. Ora ho solo un freddo elmo da combattimento.
    Il gioco all'inizio quando ti devi contare le munizioni e recuperare tutte le cose sgangherate che trovi in giro è più bello, ora (14 livello) praticamente sono diventato un capitalista di DC e la gente non ha abbastanza soldi da comprarmi tutta la roba che vendo.

p.s. quoto per le macchine che esplodono, succede veramente ed è un buon trucchetto da usare se ci sono un bel pò di mutanti in giro.

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    se non fai saltare Megaton e avvisi Lucas del tizio che voleva farla saltare, puoi avere sia le armi di Lucas ( non dico come ! ) sia poi in seguito quando disinnerchi la Bomba hai modo di avere una casa tutta tua per dormire e depositare la roba :approved:

ah io ho gli ingredienti per lo shinetab ma mi manca il freno a mano della motocicletta,dove lo posso trovare?..figo la base che prende il nome di una città rumena,affascinante ;)

fallout 3 è un capolavoro forse con un pò di sarcasmo e humour nero in meno ( fallout 1 resta per me il migliore di tutta la saga :approved: )

qualcuno ha provato fallout tactics ? :cautious:

6. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    mmh la mia shrikebab l'ho presa con la forza al vampiro:shy:
    il freno a mano della motocicletta è abbastanza raro, ce ne sono molti in un campo di predatori (ma sono decisamente cazzuti hanno una torretta di difesa e un lanciamissili vedi tu) nella biblioteca a sud di Grayditch, per arrivarci devi entrare nella solita metro sennò non si passa...

:confused:

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    sulla città rumena mi riferivo alla denominazione della base dei vampiri ovvio ( nella missione "legami di sangue" ) se ci fai caso in alcuni dialoghi con uno degli uomini del posto :approved:

conosco Grayditch e al suo tempo ho già completato la missione " oh no!" però di biblioteche nella metro non ne ho trovate :cautious: è sempre la stessa metro delle formiche? :humm:

ho notato che mancano alcuni aspetti che caratterizzarono fallout 2 :p sono sparite abilità di "kamasutra" e "sexy" e niente cinema a luci rosse come in Jet City e quell'ambientazione "chicago anni '20" che mi piaceva assai :approved:

ah mi ricordo che tempo fa TGM aveva previsto il 3d in prima persona di fallout con un farlocco pesce d'aprile :contratto:

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    A fine marzo esce l'espanzione:

Oltre a cancellare il finale di Fallout 3, l'espansione Broken Steel (l'espansione) aumenterà il livello massimo raggiungibile dal personaggio che passerà da 20 a 30. Sarà una lunga e tortuosa strada quella per raggiungere l'agognato livello.

Fortuna che cambiano il finale perchè arrivato a fine main quest non si puù più andare avanti :facepalm:

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    ieri sono uscite patch e anchorage

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    cosa aggiunge la patch? e anchorahe aggiunge un area tutta nuova da esplorare oltre a quello che già si sa sulla simulazione di battaglia contro cinesi invasori? :cautious:

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Qualcuno sa quale sia l'arma migliore per affrontare i Meneluk (o come cavolo si scrive..:D)?:humm:

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    le patches veramente sono due, correggono bugs e robetta, niente di trascendentale, ma sembra che i ctd siano diminuiti drasticamente..
    anchorage è un simulatore, permette di rivivere una delle battaglie contro i cinesi con tanto di robottoni etc

Io uso fucilone da combattimento ma ho i punti azione quasi massimi, l'abilità per i fucili, il carnage, sparo 3 colpi, ma di solito ne bastano 2 all'occhio

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    per questi strani mostri della palude basta anche una pistola laser all'aperto visto che lui deve arrivarti a corpo a corpo e tanto vale usare il penoso laser per non buttarlo :D

invece nelle gallerie ho trucidato 3 di questi con un paio di mine a frammentazione :D

14. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Ok grazie, vedrò di armarmi al meglio...:D

15. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Guarda, io faccio così: li azzoppo con la pistolina e poi con tutta calma li massacro.

16. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    I Mirelurk più grossi e cattivi, quelli che hanno un colore giallastro, se aspetti di ucciderli con la pistola laser non vai molto lontano perchè nel frattempo ti massacrano.
    Io di solito, visto che queste bestie ti devono arrivare a corpo a corpo, io comincio a lavorarle con delle mine a frammentazione e poi le finisco con il fucile da combattimento. Infine mi mangio la loro carne granchiacea:D

17. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Qualcuno ha capito da dove trasmette la radio dei rossi comunisti...?tale stazione radio la si capta poco a nord ovest della cittadella della confraternità... voglio capire da dove trasmettono per mettergli a tacere :D

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    al memoriale Anchorage, ma erano tutti morti, funzionava solo la radio e pure male, però stranamente parlava in italiano...

19. archita

archita

Ratings:
    +1
    il cannone a canne rotanti non è un granchè...e sembra non colpire nemici dietro al bersaglio principale ( come dovrebbe fare )

una vera ciofeca! :D

20. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Dico quelli normali, ovvio ;)

Condividi questa Pagina