1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

I migliori screen

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Atty, 25 Gennaio 2009.

1. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Copiando l'idea dal forum Paradox, ho pensato ad una discussione dove postare tutti gli screen in cui l' AI (o noi) ha fatto cose strane: ad esempio, la Germania che sbarca in Inghiterra, :eek: o riuscire a conquistare il mondo con il Tannu Tuva! :cautious:
    Insomma, tutte le cose più strane mai viste in HoI! :contratto:

Comincio io, quello che è successo mi ha lasciato molto perplesso: rivolte negli USA! :eek: E per giunta aumentano, invece di diminuire!

P.S.: gli USA non hanno dichiarato guerra a nessuno, e non sono successi eventi di scioperi.

Files Allegati:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Che bei ricordi mi hai fatto tornare in mente :)

Allora..

Cominciamo con la partita che avevo fatto con l'Australia alleata dei Giapponesi
    Nipponici in Africa dopo aver passato Suez
    Notare che a parte il poco supporto che gli davo in certe zone il resto lo ha fatto tutto l'AI :cautious:
    Da quel giorno non ho più usato l'assimilazione totale del PI
    jap a suez- australia.JPG

Nipponici comunisti in Europa durante l'assalto agli Alleati (dopo la sconfitta dell'Asse)
    Jappo in europa.JPG

Massima estensione dell'Impero Lussemburghese con il finale tragico..
    lussemburgo.JPG

Tibetani in India (primo) e in Egitto (secondo)
    tibetani in india.JPG tibetani in egitto.JPG

Massima estensione (in Europa) dell'Impero Olandese (mancano i domini in Africa, Pacifico e Indiano)
    E' stata la mia partita preferita insieme a quella dei nipponici comunisti
    olandesi in europa.JPG fine di ogni cosa.JPG

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Tibetani in India e in Egitto... sei il peggiore (ma come ho già detto, Lenfil può). A breve posterò la fine della mia partita col Giappone (l'Africa gialla:sbav::sbav:).

4. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    :love:Che screen eccezionali!:cautious: ma come fate ?

5. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Piuttosto com'è che fa l'IA:cautious:

Comunque, avete mai visto gli americani in Libia? Io sì!

USA in Libia.JPG

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    purtroppo non ho più il vanilla installato, sennò vi farei vedere i nippo sbarcati ad arcangelsk (IA ovviamente)... le partite con il vanilla erano fenomenali per fare screen assurdi

7. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Purtroppo li ho cancellati, ma avevo screen con i jappi sbarcati poco sopra Memel (AI), e altri miei con la Spagna Nazionalista in cui avevo invaso l'Inghilterra e preso Suez. Poi sono arrivati gli Yankee....

8. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Questo succede quando la Cina Nazionalista continua la guerra con il Guanxi Quingle (e ovviamente succede solo quando ho deciso di usare il Manchukuo... :mad:)

Files Allegati:

9. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    La prima è del Vanilla: Libano rulez!!! :D:D
    La seconda e la terza sono del Kaiserreich: oltre alla mega alleanza tedesca, e al suicidio del CSA (guerra contemporaneamente contro Messico, Canada e AUS), la provincia di El Aaiùn (che si trova in Africa) ha il 24% di attività partigiana! :eek:

:eek:fftopic:Sempre riguardo al Kasserreich, è possibile che Ungheria e MittleAfrica non muovano una singola divisione mentre li stanno invadendo? :humm: :eek:fftopic:

Files Allegati:

10. Overlord

Overlord

Ratings:
    +0
    beh purtroppo non ho l'immagine...ma ricordo in una mia partita le filippine che invadono creta togliendola al controllo degli italiani o_O

11. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Ho ritrovato in qualche cartella :contratto:queste due foto. Sono due screen straordinari:love::love: dell'avanzata del potente esercito UNGHERESE in Unione Sovietica:D!! Quelli erano bei tempi...
    Ungheria.JPG Ungheria (1).JPG

Condividi questa Pagina