1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Liberare o no la Norvegia?

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Zio Adolf, 2 Febbraio 2009.

?

Conviene liberare la Norvegia?

Sondaggio terminato il 4 Marzo 2009.
  1. Sì, non conviene presidiarla, è troppo povera di risorse e un alleato un più fa sempre comodo

12 voti
    70,6%
  2. Meglio annetterla e sfruttare al massimo le sue risorse

5 voti
    29,4%
  1. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Con la Germania conviene di più annetterla o fantoccizzarla? Vale la pena presidiare un territorio pieno di partigiani e povero di risorse?

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Se è pieno di partigiani e non così ricco di risorse e industrie, lo ignoro perchè non ho mai guardato, mi sà che ti conviene fantoccizzarlo.
    Magari con la pace senza prma annetterlo così preservi le truppe e non devi preoccuparti di lasciare presidi finchè non se le ricostruisce.

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Se la Norvegia è negli alleati, non puoi fantoccizzarla prima di annetterla, perdendo così le divisioni che ha in ogni caso.
    Secondo me è meglio trasformarla in un pupazzo... di solito mi ricerca le divisioni da montagna permettendomi di utilizzare i teach team per altro.:)

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ach... bisogna tenere tutto sotto il dominien della grossen deutschland yaaa :asd:

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ma guarda che se proprio bisogna essere storici tutti i territori conquistati dai tedeschi li considererei più fantocci che possedimenti:contratto:

diavolo ma come fai a storpiare la parola fantoccio con pupazzo ? :lol:

6. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0

Partigiani incazzosen norvegesi non essere d'akkordo mit nostri progetten:D

P.S. Per quelli come me che hanno poca memoria liberare la Norvegia è d'obbligo: spesso infatti mi dimentico di creare convogli e i miei presidi vengono distrutti:piango:

7. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Io metto in automatico! :D

Condividi questa Pagina