Salve a tutti, giocando mi è sorto un altro dubbio: c'è modo di avere un resoconto della battaglia anche se la battaglia non l'ho conclusa?per intenderci...supponiamo io non posso finire una partita che ho iniziato per dei motivi, ho modo di vedere le perdite inflitte/subite fino a quel punto del gioco o sono costretto a completare gli obbietivi per poter avere un resoconto?è possibile farlo in ogni Steel Panthers? Grazie.
un sistema per vedere le perdite dell'avversario con spwaw è caricare il save invertendo il giocatore,prendi la parte che prima era dell'AI invertendo gli interruttori di scelta Uman/computer. ovvio devi farti i conti a mano
... oppure salvi e poi ti arrendi (credo che sia il tasto *): la battaglia termina subito e vedi il resoconto finale.
credevo che non fosse possibile arrendersi in SP (i camo) altrimenti nella partita del torneo contro di te mi arredevo dopo aver fatto la spesa (soffro troppo la sudditanza psicologica nei tuoi confronti )
Non l'ho mai provato ma ricordo il manuale della versione v2.5 lo riportatava. PS: ma diceva anche che l'opzione era disabilitata nel PBEM
La possibilità di loggare gli eventi della battaglia in un file è possibile in SPWAW, ma non negli SP della Camo: un vero peccato perché era una cosa molto interessante, anche per i test. L'opzione di resa l'hanno levata qualche patch fa.
quindi in parole povere non c'è modo?!oppure è un problema della versione camo, che magari non è presente in quella matrix?certo però che fregatura...c'è in giochi come age of empires o altri RTS e non c'è in SP!