Resoconto battaglia

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Wolf, 20 Febbraio 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Salve a tutti,
    giocando mi è sorto un altro dubbio: c'è modo di avere un resoconto della battaglia anche se la battaglia non l'ho conclusa?per intenderci...supponiamo io non posso finire una partita che ho iniziato per dei motivi, ho modo di vedere le perdite inflitte/subite fino a quel punto del gioco o sono costretto a completare gli obbietivi per poter avere un resoconto?è possibile farlo in ogni Steel Panthers?
    Grazie.:approved:

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    che io sappia no, bisogna per forza di cose finire la partita per avere il risultato della stessa

3. Sicut leones

Sicut leones

Ratings:
    +1
    un sistema per vedere le perdite dell'avversario con spwaw è caricare il save invertendo il giocatore,prendi la parte che prima era dell'AI invertendo gli interruttori
    di scelta Uman/computer.
    ovvio devi farti i conti a mano

4. Basileus Romaion

Basileus Romaion

Ratings:
    +52
    ... oppure salvi e poi ti arrendi (credo che sia il tasto *): la battaglia termina subito e vedi il resoconto finale.

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    credevo che non fosse possibile arrendersi in SP (i camo) altrimenti nella partita del torneo contro di te mi arredevo dopo aver fatto la spesa :cautious: (soffro troppo la sudditanza psicologica nei tuoi confronti :piango:)

6. Sicut leones

Sicut leones

Ratings:
    +1
    un paio di volte che ho tentato la resa non mi ha funzionato!
    tu ci sei riuscito?

7. Basileus Romaion

Basileus Romaion

Ratings:
    +52
    Non l'ho mai provato ma ricordo il manuale della versione v2.5 lo riportatava.

PS: ma diceva anche che l'opzione era disabilitata nel PBEM :)

8. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    La possibilità di loggare gli eventi della battaglia in un file è possibile in SPWAW, ma non negli SP della Camo: un vero peccato perché era una cosa molto interessante, anche per i test.
    L'opzione di resa l'hanno levata qualche patch fa.

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    quindi in parole povere non c'è modo?!oppure è un problema della versione camo, che magari non è presente in quella matrix?certo però che fregatura...c'è in giochi come age of empires o altri RTS e non c'è in SP!:piango:

Condividi questa Pagina