1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

No tribal game

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Red Rainbow, 22 Febbraio 2009.

1. Red Rainbow

Red Rainbow

Ratings:
    +0
    .... Avendo intenzione di iniziare una partita "fuori dalla storia" (dando a tutte le nazioni la possibilità di crescere senza i vincoli "tribali"), chiedo lumi a tutti i "signori delle stringhe" del forum, per cambiare la forma di governo delle nazioni a inizio partita è sufficiente modificare la corrispondente stringa nel percorso EUIII -> history -> countries -> nazione prescelta -> government ? C'è il rischio di qualche conflitto, CTD o altre sòle assortite ? Manderò in crisi la IA ?
    P.S. EUIII Complete con le traduzioni di Von Kleist :approved:

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    più che cambiare tipo di governo ad ogni singolo stato non fai prima a pareggiare tecnologicamente tutto il mondo ? così è più veloce e facile, basta moddare il file techonologies nella cartella common

3. Red Rainbow

Red Rainbow

Ratings:
    +0
    ... no, bè, quello lo lascerei, va bene l'allostoria ma senza esagerare... :D
    Solo mi dispiace che con i requisiti validi, che so, per la Norvegia, l'Orda d'Oro non possa passare a una monarchia feudale a parità di condizioni...

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    sì ti basta fare così, oppure crei una decisione per tutti i tribali per diventare feudali che può essere attivata subito all'inizio del gioco

5. Red Rainbow

Red Rainbow

Ratings:
    +0
    .... Grazie von, sempre fondamentale :approved:... , ma illuminami sulla "decisione" di cui parli (immagino ci sia una stringa da creare...), se possibile passo per passo, dato che quanto a capacità di modifica del motore del gioco il tribale sono io :D

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    te l'ho fatta io... basta che copi il file evoluzione tribù.txt nella cartella decisions e rinomini il file evoluzione tribù testo.txt in evoluzione tribù testo.csv e lo metti nella cartella localisation

Files Allegati:

7. Red Rainbow

Red Rainbow

Ratings:
    +0
    ... Grandissimo von, hai un generale assicurato col tuo nick tra i miei prossimi comandanti dell'Orda :love:

8. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    figurati, ho semplicemente copiato una decisione fatta per il mod

Condividi questa Pagina