FUMBBL, ovvero, quando un browser game incontra Blood Bowl...

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da TrueKnight, 2 Marzo 2009.

  1. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    5 mi ci sono iscritto anche io :D

    Ryoga84 con gli Evil Shadow, team di vampiri tra i quali spicca il famoso Vlad jr. :cautious:
     
  2. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    In effetti le mitiche zoccole di Napoli hanno sofferto la perdite per fratture di costole di due grandi giocatori: il bloscker 'o Sbirro e l'uomo di linea 'o Scellone, mentre solo un piccolo contrattempo di natura psicologica autointrospettiva (non trovava più il cervello) è occorso al grande rat ogre 'o Negus, il più intelligente della sua famiglia, pensate che a differenza dei suoi fratelli è riuscito a fare anche un giorno di scuola.
    Da segnalare che però le zoccole non sono rimaste a guardare ed alla vista del loro compagno accrchiato e malmenato hanno subito circondato un nano carogna mandando quasi all'altro mondo.
    Il gioco degli skaven è stato molto rapido sfruttando la capacità di sgusciare da tutte le parti, naturalmente tutto gioco alla mano. I nani sono stati danneggiati dalla loro lentezza di movimento e la scarsa capacità manuale, hanno provato a caricare a testa bassa, ma non riuscivano neanche a prendere i miei. Decisivo nel secondo tempo un tackle sul portatore di palla nano che ha portato ad un fumble ricoperto da uno dei miei gutter runner Zig Zag e riportato in touchdown.
    Complimenti a Trueknight per la divertentissima partita e per la pazienza nello spiegarmi le regole che non avevo ancora ben chiare.
    Grazie ancora Claudio.
     
  3. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    a proposito, ho colto leggermente il sistema di gioco ma non vorrei fare qualche cappellata, c'è nessuno che vuol fare uno sparring match contro di me, tanto per prova? :cautious:

    magari ci si sente via MSN? :cautious:
     
  4. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Wow! Ho avuto l'onore di un match con Purplegoo, naturalmente mi ha sderenato però che bello! E' simpatico e mi ha anche consolato per la sconfitta dicendomi che lui ha fatto schifo per i primi 18 Mesi di gioco XD

    @Ryoga: io adesso non posso U_U se hai pazienza di aspettare possiamo fare domani mattina o domani sera. Però magari trovi prima qualcun'altro :D
     
  5. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    ok, nel dubbio se qualcuno ha qualche minuto, io rimango da queste parti :D
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Quando vuoi...:)
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io intanto vi ho aggiunto tutti alla lista di amici :approved: cosi so sempre se siete in linea oppure no, non mi sfuggite.
    Ieri gli ariminum dancers si guadagnano una grande vittoria 2 a 1 in rimonta durante il seconto tempo contro gli inglesi del Pompey crew.

    dai appena arriviamo a 8 cominciamo a pensare ad una lega :D

    PS io sono sempre mazzocco anche su fummbl
     
  8. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Bello Blood Bowl ho sempre cercato di giocarci con le miniature ma avrei dovuto farmi arrivare tutto tramite mail order della games workshop a prezzi poco assurdi e ci ho sempre rinunciato...
    Esattamente come funziona il sito che ho provato ad andarci su ma ho capito ben poco...
     
  9. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Molto semplicemente ti scarichi il client per giocare, ti iscrivi al gioco, ti crei una squadra, ti cerchi un avversario e giochi :D naturalmente chiedi più specificatamente quale di questi passaggi non ti è chiaro :p
     
  10. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    il client da scaricare sarebbe il file php che ti cerca di scaricare se clicchi su play giusto??
    E poi quando cerco di fare la squadra mi dice che divisione scegliere...voi quale avete scelto??
    se ne scelgo una diversa che succede?
     
  11. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    No, quello è il file php che serve poi a far partire il gioco ogni volta. Il client di gioco lo scarichi da qui. In fondo alla pagina trovi il client e le due patch.


    Io sto nella Ranked, ma all'inizio ti conviene fartene una in Accademy. Tieni però presente che una squadra può giocare in Accademy solo fino a TR 150 e poi deve essere trasferita nell'unranked se vuoi continuare a giocarci. Quindi diciamo che i Team creati nell'Accademy devono essere usati principalmente come prove.


    Ogni Lega ha usi e funzioni diverse: Accademy per i Principianti, Ranked per partecipare al Championship, Faction per partecipare al Torneo Factions, League per partecipare ai Groups, Blackbox è una Lega in Alfa caratterizzata da un sistema automatico di organizzazione dei match, Unranked se vuoi giocare senza preoccuparti di classifiche e competizioni,Stunty Leeg per usare altre razze.
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    se viene giocata una partita tra due squadre in leghe diverse il programma non carica in automatico il risultato
     
  13. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    ti avevo visto online e ti avevo mandato un messaggio :(


    ma te n'eri già andato :sadomaso:
     
  14. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    scusami, ma sono in ufficio :eek: mi ero collegato solo per finisre gli acquisti con la squadra dell'achademy.
     
  15. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    vabbe', non preoccuparti, è che avevo un paio d'ore libere e cercavo qualcuno con cui attaccar brig.... :cautious: ... ehm.... giocare :cautious:
     
  16. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    prova con il game finder :approved:
     
  17. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    e i possenti vampiri collezionano un'altra sonora sconfitta! :sadomaso:


    2-0 contro i toponi di razorback :D


    già lo amo, questo gioco :D
     
  18. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Argh! Quanto odio gli Skaven! Controlo di loro non ho mai perso meno di 2-0!
     
  19. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    la genialità di Blood bowl è proprio che devi cambiare stile di gioco a seconda dell'avversario, non puoi usare lo stesso modo con tutti gli avversari in quanto con alcune razza funziona, con altre invece rischi le bastonate.

    Con i topi secondo me è meglio un difesa profonda, in linea si mettono gente forte nel tentativo di schiacciare i 3 che inevitabilemente deve mettere in linea.

    Io ho due squadre con due stili di gioco completamente diversi, non morti e elfi dei boschi, e ogni volta a seconda dell'avversario devo organizzarmio in maniera differente :approved:
     
  20. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ma io la difesa profonda la uso praticamente sempre U_U solo che quei quando ti ritrovi contro quattro werewolf con 9 di movimento è dura arginarli U_U
     

Condividi questa Pagina