1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[ss Schutzstaffeln] ss

Discussion in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' started by rawghi, Jan 13, 2009.

1. mav84

mav84

Ratings:
    +0
    OFF:non c'e' bisogno che rispondi a tutti i post questa non e' una chat.....:facepalm:
    scusate la mia risposta un po brusca:ador:

2. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    Ho capito ma non capisco se la mia richiesta è stata accettata o no !!! chi comanda le waffen ss dovrebbe far sapere a un suo soldato se è stato accettato o no ...

3. rawghi

rawghi Moderator Staff Member

Ratings:
    +502
    Credo che mav ti abbia accettato, o mi sbaglio?

4. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    Se mi dici cosi ti credo ... grazie per la risposta . Molto Gentile

5. rawghi

Ratings:
    +502
    Vai tranquillo Hey! E' normale che tu sia un poo' spaesato data la quantità di post.
    Il buon Mav ha confermato il tuo arruolamento, adesso toccerà a lui decidere dove "posizionarti", comunque questo è il post giusto per le discussioni che ti riguarderanno in futuro (appunto le ss) quindi... benvenuto a casa!

6. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    ok grazie mille molto gentile ... è che ancora sto cercando di capire bene il meccanismo , comunque molto gentile , se non sbaglio te dovresti essere il fuhrer ?

7. lorenzo72

lorenzo72

Ratings:
    +0
    Un po' di rispetto ecchekaiser ... :D

8. rawghi

Ratings:
    +502
    Esatto! sono io!
    Si in effetti dovresti rivolgerti a me con il plurale maestatis... ;) scherzo ovviamente!!!

9. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    Mi scusi mein Fuhrer ... adesso che ho capito abbastanza il funzionamento del forum mi rivolegerò a lei con la dovuta importanza che merita ! è l ' onoreficenza più alta servire all'interno del suo esercito !
    Heil Mein Fuhrer ! Spezzi Le catene dei trattati di Versailles che limitano il potere della Germania ! lunga vita al Fuhrer ! Il Mio Onore SI Chiama Fedeltà ... Fedeltà verso la sua persona !

10. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    .

11. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    Il Piacere è tutto mio ... aspetto con trepidazione il mio primo e nuovo incarico , il mio intento è quello di servire per l'onore della germania e per il glorioso essercito delle ss ! Insieme per ridare alla Germania quella posozione di supremazia che gli spetta all'interno dell'Europa !
    Cordiali Saluti
    Heil Mein Fuhrer !

12. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Richard Heydrich è per me un onore avere un nuovo e fidato collaboratore, sono l' Obergruppenführer Hans von Lenfil, capo responsabile della Guardia del Fhurer e addetto alla sicurezza per gli spostamenti dei Ministri.
    Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi

Cordiali saluti
    SS Obergruppenführer
    Hans von Lenfil

13. rawghi

Ratings:
    +502
    .

14. mav84

mav84

Ratings:
    +0
    Ufficio del reichsfuhrer

Comunicazione importante

Oggetto: Variazione documento emanato il 22 febbraio

Come da oggetto al seguente documento viene effettuata variazione:

Il nuovo comandante delle waffen ss nella wehrkries braun e’ l’obergrupenfuhrer Heydrich con effetto immediato.
    invito lo stesso a presentarmi al piu’ presto un piano di organizzazione futura per la zona a lui affidata.

Invito inoltre l'obergruppenfuhrer Von Lenfil a presentarsi nel mio ufficio per discutere del CDM n2

Cordiali saluti

ss schutzstaffel
    reichsführer-ss richard böhm

15. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    Mein ReichsFuhrer , Volevo chiederle a cosa adempie il mio incarico a me affidato , la mia esperienza all'interno dell'esercito è ancora di basso livello . Chiedo che mi vengano date spiegazioni sul mio incarico , Per garantire il massimo della serietà e del servizio che posso offrire alle SS !

Obergruppenführer Reinhard Heydrich
    Heil Mein Fuhrer !

16. mav84

mav84

Ratings:
    +0
    Carissimo Heydrich il suo compito e' alquanto semplice:
    Tutte le waffen SS presenti nella sua zona saranno sotto il suo diretto comando sara' lei ad organizzarle e a guidarle in battaglia,nel caso di bisogno, sul fronte occidentale.
    Inoltre dovra' organizzare la sicurezza nazionale della zona ed eventualmente imprigionare chiunque la metta a repentaglio.

Per l'organizzazione delle truppe la invito a contattare L'obergruppenfuhrer Wilhelm
    mentre per l'organizzazione della sicurezza contatti il mio vice (obergruppenfuhrer Lenfil) alla cancelleria del reich.
    Confido nel suo ottimo lavoro.
    Mi presenti i piani al piu' presto.

17. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    La ringrazio per le sue disposizioni , Il lavoro verrà svolto con la massima Serietà e dovuta importanza . Il Reich millenario potrà agire nella più assoluta tranquillità , nessuno violerà le nostre terre !
    Heil Mein Reichsfuhrer !
    Heil Mein Fuhrer !

18. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    off : mav 84 esiste un modo per parlare in privato?

19. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0

OFF- Scusate per l'intromissione in questo topic:shy:

Puoi utilizzare i messaggi privati, no?

20. Heydrich

Heydrich Guest

Ratings:
    +0
    Grazie Per L'informazione !!! :approved:

Share This Page