FUMBBL, ovvero, quando un browser game incontra Blood Bowl...

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da TrueKnight, 2 Marzo 2009.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    intanto non seminare panico, non sono warewolf ma gutterrunner che hanno forza due, basta una qualsiasi blitz per farli fuori, se sai in difesa profonda anche uno schekletro con movimento 5 dovrebbe riuscire a dintercettare i gutter runner, tutto sta nello schierare in mnaiera oculata.
     
  2. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Si e i Gutter Runner sono dei Werewolf come puoi leggere in alto a destra della loro carta quando li selezioni U_U Comunque lo so che basta un blitz per bloccarli ma se ce ne sono quattro...inizi ad ammattire visto che hai un solo blitz per turno...e quelli dogiano che è una meraviglia, soprattutto se un po' "potenziati". Quindi ribadisoc che secondo me gli Skaven sono un avversario pericoloso :p
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    non l'ho capita, o sono warewolf o sono gutter runner ...

    i warewolf che fanno parte della squadra dei necromancer hanno forza 3 - agilità 3 movimento a AV 8, catch - claws e frenzy e un'altra abilità, sono molto migliori di un gutterrunner
     
  4. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Allora U_U quando tu selezioni un giocatore in gioco, in basso ti compare l'immaginina del giocatore, no? Bene, nell'immaginina in basso è scritto il nome "Gutter Runner", "Catcher", "Thrower", ecc, ecc. In alto a destra è scritta la "razza", rispettivamente "Werewolf", "Human Catcher", "Human Thrower", ecc, ecc.
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4

    ok, allora sarà un bug, perchè uno skaven (uomotopo) è ben diverso da un warewolf (uomolupo)
     
  6. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ma penso che werewolf stia per mannaro U_U e sia l'uomolupo che l'uomotopo sono mannari U_U
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    naa, gli skaven non sono mannari :confused:

    comunque ho giocato una partita bellissima contro degli skaven ( a fine primo tempo perdevo 4 a 0 poi è finita 4-3 con un errore madornale mio che mi ha precluso il touch down al 6 turno sul 4-2 che mi avrebbe permesso di provare a pareggiare la partita) e i gutterrunner sulla scheda non avevano nessuna indicazione tipo ware qualcosa...

    devio giocare contro i miei woody in ranked, i miei ricevitori sono identici ai gutterrunner (mov 9 - for 2 agi 4 av 7) :asd:
     

Condividi questa Pagina