1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Il Giappone e la guerra sottomarina

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da razorback, 7 Marzo 2009.

  1. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Vi segnalo il link a questo articolo. Credo possa interessarvi.
    Buone partite a tutti, vi seguo con attenzione, benchè l'ambientazione non sia la mia preferita e non credo prenderò mai questo gioco spettacolare, ma mi appassionano i vostri AAR, sembrano veramente dei bollettini di guerra a volte.
    Solo una richiesta, si potrebbe vedere qualche immagine topografica in più :D

    http://www.storiain.net/artic/artic3.asp
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.426
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +834
    link interessante, grazie :approved:

    inoltrerò la tua richiesta in merito a screen topografici allo stato maggiore, vediamo cosa si puo fare :)
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Link interessante grazie!

    PS
    Cosa intendi per immagini topografiche? Immagini delle mappe del gioco?

    Un saluto
     
  4. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Si, un pò di immagini delle mappe con indicate le posizioni delle navi, piani d'attacco, spostamenti vari.
    Renderebbe più facile la comprensione di quelli che non hanno la possibilità di vedere il replay del turno. :approved:

    Ciao
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    molti di noi spesso danno per scontato che chi legga gli aar sia un drogato di witp che conosce meglio la posizione dell'atollo della fregata francese che dell'isola d'elba:eek:
     
  6. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    magari si parlasse dell'isola d'Elba, c'ho fatto l'ironman là e posso dire di averci lasciato la salute:dead:, metà isola la conosco come le mie tasche :D
     

Condividi questa Pagina