1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[GDR OFF] Nuovi giocatori scrivete qui !

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Blede, 11 Marzo 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Chiunque abbia voglia di partecipare alla partita scriva qui, gli faremo sapere quali posti ci sono disponibili e dove presentarsi. Ricordate che ci sono anche decine di posti GDR o quasi potenziali, quindi non esitate a scrivere !!

2. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Blede secondo me dovremmo fare si che tutti dai militari ai parlamentari siano iscritti ad un partito.

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    E perchè no ? Dopotutto Zarch (capo della Marina) ha già fondato il partito nazionalista. Basta che ci sia comunque la nomina regia dei ministeri militari.

4. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Avanti Victoriani di tutto NWI, il posto di Governatore Generale dell'India è ancora libero !!!

5. DarkAndy

DarkAndy

Ratings:
    +0
    Quali cariche sono ancora vacanti?:humm:

« La guerra non è che la continuazione della politica con altri mezzi. La guerra non è dunque, solamente un atto politico, ma un vero strumento della politica, un seguito del procedimento politico, una sua continuazione con altri mezzi. »

6. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Innanzitutto ciao !!!!!

Sono ancora vacanti il posto di Governatore Generale dell'India e quello di Primo Lord del Mare (capo della Marina per intenderci).

7. DarkAndy

DarkAndy

Ratings:
    +0
    [FONT=&quot]Io mi candiderei come Governatore Generale dell'India se no ci sono problemi.

[/FONT]
    « Scopo dell'atto di guerra è disarmare l'avversario. »
    [FONT=&quot]
    [/FONT]

8. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    bene allora ti cedo il mio seggio se il re lo vuole, comunque io rimango ministro di finanze e commercio, a proposito iscriviti al partito conservatore :approved:

p.s: re d' italia ti ho preceduto :D :contratto:

9. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Per quel posto però dovresti avere il gioco (Vic Rev + VIP), perchè dovresti giocare in multiplayer con il leader (lui controlla l'UK tu la British India). Ce l'hai ???

10. DarkAndy

DarkAndy

Ratings:
    +0
    [FONT=&quot]no, non ho revolution :piango:
    :humm:sai dirmi come posso procurarmelo?[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]
    [/FONT][FONT=&quot]:ador:[/FONT][FONT=&quot]Ti pregoai[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]utami[/FONT][FONT=&quot].[/FONT][FONT=&quot]:ador:

[/FONT]« La guerra non scoppia mai in modo del tutto improvviso, la sua propagazione non è l'opera di un istante. »

11. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    puoi acquistarlo su gamers gate, oppure (tanto per rilanciare il partitone che io e Uriel stiamo organizzando) chiedine a Uriel 1987 ( o 1978 controlla nel thread a c' era una volta l' intelligenza artificiale) comunque iscriviti al coservative party :D.

ah comunque presentati nelle presentazioni se non lo hai già fatto altrimenti i moderatori ti spellano vivo :cautious:

12. DarkAndy

DarkAndy

Ratings:
    +0
    Ritiro la mia candidatura a Governatore Generale dell'India:piango:

Ma vorei propormi per quella di Primo Lord del Mare.:marina:

<<Ogni forma di pensiero è senz'altro arte.>>

13. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ciao!
    Prima di tutto volevo farti il benvenuto, poi, volevo dare la parola a un distinto signore dell'Ottocento, sir William Lamb, Ministro degli Affari Esteri nonché Segretario del Partito più grande e importante d'Inghilterra, senza l'appoggio del quale, il governo cadrebbe in pezzi, il Whig Party (non è detto che si debba arrivare prima, caro Adam McTreemounts :D:D)

Carissimo inglese, neofita nella vita del Nostro Grande Regno, non c'è posto migliore dove trovare sempre un ideale condiviso, una grande casa per tutti gli inglesi - e una poltrona che potrebbe esser comoda quando cadrà il governo! (McTreemounts, ti ho in pugno! :contratto:); ebbene, queste cose le potete trovare solo nel Whig Party!

P.S. Siccome per seguire il gioco i 2/3 del Parlamento li avrebbe il partito Whig, ciò ne conviene che i 2/3 dei giocatori dovrebbero inizialmente iscriversi al Whig Party! :D:D

14. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    bah... questi liberali ci porteranno alla rovina... prima o poi scoppierà una rivoluzione in tutta europa (il 1848 è vicino:D) e allora si che torneremo NOI al potere :D:D.

15. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Approvato, la Royal Navy è tua, sforna un nome di battaglia e riceverai la nomina ufficiale !!!

16. DarkAndy

DarkAndy

Ratings:
    +0
    [FONT=&quot]come nome di battaglia avevo pensato[/FONT][FONT=&quot]..................[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]...........................................................
    [/FONT]
    [FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]<<Winston Leonard Spencer Churchill>>[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]:fumo1[/FONT]
    [FONT=&quot]

non c'è bisogno che ve lo descrivo
    vero? :D

[/FONT]

<<Tutto quello che vi posso promettere è sangue, lacrime e sudore.>>

[FONT=&quot][/FONT]

17. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    ci sarebbe ancora posto? blede mi ha consigliato di iscrivermi così eccomi qua! cmq non so come si gioca a una partita cooperativa... ora ci do una occhiata nel forum

18. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Certo !!! Ci sarebbero ancora liberi i posti di segretario all'Educazione e governatore generale dell'India. Per sapere come si gioca guarda le cooperative di HoI2.

19. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Benvenuto in Inghilterra! :D Ti piacerebbe aderire al partito migliore del Regno Unito, il Whig Party? (scusate ma l'unico esponente conservatore è scomparso? :D:D)

20. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Effettivamente è dall'11 che Tito non si collega...

Condividi questa Pagina