Ciao a tutti raga, spero che mi potiate aiutare......è ormai da quasi 2 anni che ho civilization IV, e mi è piaciuto molto......ora però, avevo intenzione di moddarlo un pò......perciò mi sono dovuto scaricare il CvGameCoreDDL_v161, che da quanto ho capito è una specie di tool che serve per moddare CV 4..... Ebbene, ora che l'ho scaricato, che cosa devo fare? Dove li devo mttere i file scaricati? Spero che qualcuno di voi sappia cosa fare, un titolo del genere merita qualche moddatina, anche se piccola.....grazie in anticipo.........
Beh io conosco e ci gioco spesso a civ.. ma quello che chiedi è una cosa un po' troppo specifica immagino.. Penso che dove l'hai scaricato magari ci sia anche una guida o un forum.. In bocca al lupo
Bè, allora penso mi tocca cambiare domanda..... Qualcuno sa come si fa a modificare i file di civilization 4 e quindi anche il gioco? Spero che con questa nuova domanda meno specifica qualcuno mi dia degli spunti.....
se cambi domanda e' necessario cambiare discussione... Dal nome nessuno capire mai la tua necessita' .... ti consiglio di aprire altre due discussioni, una per domanda chiededendo la cosa giusta sotto il titolo giusto.... Dopodiche io chiuderò questa. trasferendo entuali risposte giunte nel frattempo..