1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Un appello importante

Discussione in 'Off Topic' iniziata da ZIBI, 22 Aprile 2009.

1. ZIBI

ZIBI

Ratings:
    +0
    salve a tutti! innanzitutto complimenti per questo forum perchè è fatto da persone competenti ed appassionate del genere. di solito qui si parla molto di guerre virtuali,di tattiche e della possibilità di cambiare il corso della storia ma,quello che vi chiedo oggi, è una richiesta speciale,credetemi per me è difficile scrivere queste righe e perciò mi appello alla sensibilità ed alla benevolenza degli amministratori del forum e agli utenti tutti a non togliere questo messaggio dal forum casomai dovesse essere fuori dal regolamento . Un mio cugino ha seri problemi di salute ed è costretto a passare molto tempo in casa con una condizione psicofisica davvero difficile e con i problemi di un quotidiano vivere che diventano seri, gli unici momenti di svago sono quando vado a trovarlo e leggiamo questo forum commentando le varie vicende che succedono e devo dire che i mod. sono diventati come delle persone "di casa", siamo purtroppo in condizioni economiche veramente difficili e con tutto ciò per farlo contento abbiamo cercato questo gioco nei negozi ma nulla,su internet costa e non ce lo possiamo permettere di scaricarlo, sonno ANNI che lo cerchiamo! visto che tra poco è il suo compleanno qualcuno di voi potrebbe inviarci una copia via posta elettronica di HOI2 DD in italiano? lo sò che è una richiesta inusuale ma pensate che grazie a voi potremmo dare qualche ora di sorriso a questa persona ne sarà felicissimo ed io insieme a lui giocarci e postare le nostre esperienze qui in questo forum,ciò che vi chiedo è semplicemente questo,tutto quà. in attesa di risposte confido ancora una volta nella vostra BUONA VOLONTA' e DISPONIBILITA'. grazie e scusate ancora.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    capirei spedire l'originale, e non per email, ma una copia... Eh beh... copiare un gioco è pirateria, anche se si fa a fin di bene... Anche se esistono sentenze che cavillano sul "fine di lucro"...

3. ZIBI

ZIBI

Ratings:
    +0
    l'originale va benissimo per carità....

4. ZIBI

ZIBI

Ratings:
    +0
    altrimenti ditemi come si fà per scaricarlo da gamersgate grazie

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    per gamersgate bisogna registrarsi e poi una volta scelto il gioco si paga tramite carta di credito e si può scaricare il gioco.

6. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Vai da EB Game o Game Stop in un centro commerciale tipo ipercoop o simili e dovresti trovarlo intorno ai 5/10 euro così gli fai anche una sorpresa a tuo cugino portandogli la confezione regalo, ciao

7. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Io da EbGames (gamestop è lo stesso) non l'ho trovato, ed è l'unico negozio ad almeno 20 chilometri da casa mia. Son stato costretto a fare dell'altro.

8. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Oltre ad essere in ogni caso pirateria credo non sarebbe semplice inviare un intero gioco via e mail. Se sei fortunato lo trovi a pochi euro nei negozi che ti hanno consigliato o in alternativa lo potresti reperire su unodei tanti negozi online, che se vuoi ti spediscono pure a casa il cd con la scatola.

9. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Guarda, sicuramente parlava di inviargli una copia originale del game, magari da parte di chi non lo usa più perchè è passato ad armageddon.

Condividi questa Pagina