Ho acquistato da poco la versione CD e mi piacerebbe provare una campagna intera in PBEM, c'è qualcuno interessato? Pensavo a qualcosa su mappa 160x200 con 15000 punti a testa, 5 battaglie, maggio 2009, nazione a scelta. R
no no, assolutamente, io ho la versione CD e ho giocato tranquillamente con te che hai la versione DL... tralatro poi la stessa partita l'ho giocata metà a casa con la versione CD e metà in pausa pranzo in ufficio con la versione DL quindi....
Parli di una partita "singola" o di una "campagna" pbem ? Quest'ultima è una funziona presente solo nella versione CD dopo l'ultima patch Quando prima ho risposto a Mikhail avevo in mente una campagna, per una partita singola non ci sono problemi.
e ti ho anche risposto a sono il mod... la sezione è errata, la sezione corretta per cercare avversari è "c'era una volta l'intelligenza artificiale", sposto la discussione
Ok scusate il niubbo, non ci ero arrivato subito e ho dovuto riflettere un minuto sul titolo della sezione per capire la battuta e gli argomenti in oggetto oltre a quella artificiale manca anche la mia...