Screen Shot

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Clemenza, 26 Aprile 2009.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Sembra incredibile ma ancora non sono riuscito a capire come fanno quelli che li allegano negli AAR. Passi per TOAW dove non ho problemi perchè riduco la schermata nella barra inferiore e poi mi vado a caricare "MWSnap.exe" e salvo la mappa che seleziono. In WitP questo non è possibile.:piango:
    Penso che un determinato tasto a gioco aperto consenta l'apertura di un programma di cattura della mappa, ma come si procede? Forse è il [Ctrl][J] che nel manuale parla di "Toggles the Jump Map on or off in the full screen mape mode":confused:

Grazie al buon samaritano che mi aiuterà:ador:

2. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Veloce, veloce. Quando sei sulla schermata che ti interessa premi il tasto Stamp,
    carichi un qualsiasi programma grafico ad es. Paint: Start/tutti i programmi/accessori/Paint e nel menu modifica selezioni incolla. Salvi quindi il file e se vuoi ci lavori sopra salvandolo come jpeg.
    Quando devi allegarlo per l'AAR non fai altro che andare in opzioni addizionali del forum e cliccare su "Gestione dei files", caricare il file interessato è inviare.

E' più semplice a farsi che a dirsi.
    ciao

3. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    In alternativa puoi usare uno dei molti programmi freeware per gli screenshot che trovi in rete. Il vantaggio è che puoi impostare il programma per prendere più screenshot senza dover per forza uscire da WITP (io ho impostato il tasto Print così non interferisco con i comandi di accesso rapido del gioco). Troverai tutte le immagini nella cartella che avrai in precedenza selezionata nel setup del programma pronte per l'uso. Io personalmente uso un programma che si chiama ScreenHunter 5.1, completamente gratuito, ma ne puoi trovare a decine in alternativa.
    Unica controindicazione: devi sempre avviare il programma per gli screenshot prima di lanciare WITP.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Grazie ragazzi per la cortesia.:approved:

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    MWSnap può funzionare in background, quando devi prendere una schermata lo attivi con la combinazione di tasti e lui la salva nella cartella predefinita con numero progressivo, trovi spiegato tutto nel suo help.

Condividi questa Pagina