è arrivato il seguito di WIC acquistabile da http://www.gamersgate.com/index.php?page=product&what=view&sku=DD-WICSA ma non so se è compatibile per la mia versione italiana,aspetterò forse l'edizione nostrana
dalle anteprime sembrava molto promettente combattere dalla parte dei russi invasori, speriamo non deluda ma ha le stesse pretese hardware di WiC normale?
L'ho finito giusto ieri, sono 6 missioni aggiuntive tutte di alto livello (come d'altronde quelle del gioco base) che si legano alla trama principale (non è un finale alternativo).
nell'ultimo numero che ho preso perchè c'era opposing forces di COH ( :sbav: ) appunto si è detto che ci sono solo 6 missioni che sono meno del meno della metà dell'originale e cosa più rilevante è che non ci sno unità nuove nè altre features... il punteggio dato è stato 70
Su gamestar dice che il gioco è interamente in italiano!Altri siti sono più indecisi, tuttavia credo che ci si possa fidare sù!
il guaio è che SA è soloo in inglese nella versione singola su STEAM ( 12 euli ) mentre è in commercio WIC + l'espansione a 29 euli
Il prezzo non è terribile!ma uno sforzo in più potevano farlo.Fortuna che qualcosa di inglese ci capisco!