1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Supreme Ruler 2020 Globar crisis va da solo?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Markenos, 8 Maggio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga, volevo saprere: l'espasione global crisis va per caso ache senza avere per forza supreme ruler 2020? Nel senso che compro l'espansione e posso giocarci lo stesso anche senza SR 2020........

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    che io sappia global crisis è uno standalone e dovrebbe perciò poter andare benissimo da solo (link)

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ehm... veramente il link postato da wolf è per scaricarsi il gioco intero "a babbo morto", non so se mi spiego... :cautious::cautious::cautious::cautious:
    Difatti qui è definito "standalone" in quanto il gioco è tutto compreso, sia supreme ruler 2020 che global crisis.

Se si vuole fale la cosa "pulita", devi comprarti prima Supreme Ruler 2020, e poi l'espansione global Crisis. Difatti, se vedi su gamersgate, Global Crisis è solo una ottantina di mega.

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    L'avevo postato solamente perchè si parlava di Global Crisis come Standalone e mi sembrava attendibile come link...per il "babbo morto" nemmeno ci avevo fatto caso!o_O

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    O grazie mille, adesso ho acquistato SR 2020 normale da uno in spagna.....grazie mille....:approved::approved:

6. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Che vuol dire "a babbo morto" ??

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Vuol dire in maniera non legale.Purtroppo non sono sceso fino in fondo alla discussione dove c'erano i link di rapidshare:wall:,bensì mi sono fermato dove diceva "global crisis STANDALONE":wall:

8. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    ma sopratutto se uno ha la versione in italiano di SR2020, GC utilizzerà i suoi file di lingua (e sarà in italiano) o userà dei file a parte restando in inglese??:cautious:

Condividi questa Pagina