1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Kaiserreich: cosa sarebbe successo se la Germania avesse vinto la WWI?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 7 Aprile 2009.

1. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Bhe ma prima o poi il comintern dovrà avere l'egemonia mondiale con un nuovo ordine comandato dal Giappone...:contratto::contratto:

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Chiedo in anticipo scusa per i pochi screen, ma mi dimentico sempre di farli. :wall:

Come già detto, viene dichiarata guerra alla Federazione Caribica. Georgetown si rivela quasi inespugnabile, è quindi viene accettata una pace che concede alla PRJ molte isole, tra cui appunto Bermuda. Da lì partono 22 divisioni (10 carri e 12 alpini) che sbarcano ad Halifax senza incontrare la minima resistenza. Intanto ondate sucessive di divisioni sbarcano a Quebec City, e da lì partono per Ottawa. :contratto: Ma ecco che succede il disastro: l'intera marina canadese si scontra con quella nipponica al largo di Newfoundland, che consisteva in 5 CV di lvl V, 8 di IV, 5 di II, 20 SS lvl IV, altre 5 navi capitali e, ahimè, anche 22 trasporti (carichi) :piango:. La battaglia è una carneficina, vengono inflitti seri danni ai canadesi e affondate tutte le loro CV, ma anche la marina giapponese ne esce malridotta (incredibile, avevo 2 trasporti con 3 di forza! :eek:) :mad: Almeno si salvano tutte le CV di lvl V. :contratto:
    Su terra nessuno può fermare le motorizzate, che attraversano tutto il Canada fino a Vancouver (diavolo, sono velocissime! :eek: Hanno battuto i carri nelle pianure e gli alpini nelle montagne! :eek:). Infine, il capo dell'Intesa si arrende, e al suo posto viene posto un puppet, la PRCa:

ScreenSave0.JPG

In Africa la PRAf avanza velocissimamente, ma uno sbarco inglese a Dakar, con conseguente resa della Francia, la frena. :mad:

ScreenSave1.JPG

Ecco al mappa del mondo:

worldmap originale 2.JPG

Piani futuri: proseguire a diffondere la Rivoluzione in Centro e Nord America.

Anticipazione: nel frattempo, i capi di stato di molte nazioni decidono di incontrarsi, per cercare di fermare questa nuova minaccia... :contratto: :cautious: ;)

Forse in un lontano futuro, ma nel breve termine i Sindacalisti mi servono ancora... ;)

3. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ho un problema: mi sono accorto che la PRR non ha ricercato nessuna dottrina, e la loro org è 28. Ho provato ad entrare e far partire io la ricerca, ma appena uscito l'hanno subito cancellata. Dato che l'editor non funziona, dov'è che devo modificare il salvataggio o l'AI? Grazie in anticipo

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Veramente nessuno lo sa? Dai, proprio ora che stava per scoppiare la WWIII!

Condividi questa Pagina