1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    :asd:
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Aaaaaah la bella vecchia politica dell'Hype che manda in delirio la maggioranza dei fan con screen della beta e con notizie soradiche mentre la gente si mangia mani unghie e piedi nell'attesa:contratto::contratto:
     
  3. Trigliceride

    Trigliceride

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Ravenna
    Ratings:
    +1
    su steam leggo che heart of iron 3 sarà disponibile dal 4 di agosto. normalmente i loro tempi sono un po' dilatati rispetto alle uscite ufficiali (vedi company of heroes:tales of valor uscito il 9 di aprile, ma disponibile su steam solo dal 25), traetene voi le conclusioni.

    http://store.steampowered.com/app/25890/

    saluti
     
  4. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Certo che anche i requisiti di sistema sono aumentati drasticamente :D

    spero solo si dimostri all' altezza delle aspettative.. :love:
     
  5. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    speriamo che non sia la solita balla.
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    In effetti ultimamente se ne sentono parecchie di balle!soprattutto da quel sito(i requisiti per HOI3 erano mostruosi!:eek:)
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Sicuramente stanno scherzando, non credo che ci voglia la Scheda Video con 1 Gb per farlo girare, per il processore potrebbe andare anche il 2 Ghz, 3 Ghz è esagerato a me no che il computer in HoI 3 non sia superintelligente. :asd:

    Anche perchè nel sito della Paradox, nella pagina di Hearts of Iron 3 c'è scritto chiaramente che i requisiti devono essere confermati.
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    E si sà quando potrebbe avvenire tale conferma?Anche se comunque dubito che saranno esagerati ad ogni modo.Stiamo parlando di HOI3, mica di Call of Duty 5!
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    2 gb di RAM ???? :cautious:

    ma credo che molti utenti di wargames usano notebook da 1 RAM :humm:

    un azzardo come fatto per First World War ?:confused:
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Giustissimo, anche se per la Ram 2 Gb non sono ne pochi ne molti, quindi secondo me può anche andare, il processore e assurdo per non parlare della scheda video manco Grand Theft Auto IV vuole il processore a 3 Ghz e Scheda video da 1 Gb. ;)
     
  11. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.183
    Ratings:
    +354
  12. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    1 GB di memoria VRAM ???????


    Io son rimasto a 256 MB :cautious:
     
  13. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io sono convinto che è un pò un azzardo aumentare la RAM negli strategici perchè il "target" che acquista questo tipo di prodotti cambia più lentamente notebook rispetto ad utenti di giochi in prima prospettiva e GDR in 3d :humm:

    sarei curioso di conoscere quante copie hanno venduto i titoli matrix da + di 1 giga RAM nel mercato di utenti di fascia media o_O

    poi vabbè IWW è stato un azzardo per moltre altre cose come ha ben puntualizzato l'ottima recensione :)
     
  14. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Il gioco in se e finito, ma bisogna concordare le spedizioni, vendita in tutto il mondo di questo fantastico gioco! :approved:

    Ma per la scheda video dici?
     
  15. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    aye
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io sono a 512 Mb ma per quanto ne so io basteranno anche 128 Mb, non vedo tutta quella necessita per HoI 3.
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Bene...pelo pelo per il mio portatile!:facepalm:
     
  18. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    io credo che se sul computer gira EU3, dovrebbe andare anche hoi3.... o almeno lo spero:)
     
  19. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    State tranquilli per i requisiti... quelli assurdi letti su steam sono fuori da ogni logica..penso che non sapendo che metterci hanno messo quelli massimi. I veri requisiti sono già stati esposti ma se volete la conferma ecco alcuni post di uno degli sviluppatori dal sito paradox:

    A few of Johan's posts:

    Quote:
    Minimum Requirements to play the game and not see a slideshow.

    # PC with 1024 MB of RAM (2048 on Vista)
    # Windows XP/Vista
    # Graphics card with at least 256 MB onboard memory, and 2.0 vertex and pixel shaders.

    Quote:
    Quote:
    Is that it? How about a CPU, what are the minimum requirements for a CPU? Is dual core supported and utilized? And how about Hard Drive space?

    no major demands on the CPU, the faster the better of course.. but if you bought a pc with the other spec, you are more than fine..

    the game itself uses like 1gb of HD space, so its irrelevant really.

    Quote:
    the engine has been optimised severly, its just that we have about 30 times the demands compared to eu3.

    I don't like posting "minimum requirrments" that barely run the game. This is closer to recommended for playable, as I prefer being honest to customers.


    In ogni caso il gioco è pronto.. e lo si può vedere anche dai numerosi video e visto che siamo in tema ecco un filmato che vi mostrerà le immensità del fronte russo.
     
  20. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Questi si che sono i requisiti giusti! :approved: Ci sarà di che combattere su quel fronte, PzKpfW sai se la canzone del video e Russa? Forse per ogni nazione ne metteranno una tipica e le altre uguali.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina