1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

wargaming Glasgow

Discussione in 'Off Topic' iniziata da razorback, 20 Maggio 2009.

1. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Nel tentativo di integrarmi quanto piu' velocemente possibile nella vita scozzese ieri sera, dopo aver preso contatto via email, sono andato ad un circolo di wargamers molto vicino dove abito e devo dire che l'esperienza e' stata molto bella e divertente. Oltre i vari giochi che ho visto, la gente e' molto simpatica ed aperta e mi hanno subito coinvolto cercando di inserirmi in qualche wargame gia' in corso ed invitandomi la prossima settimana e chiedendomi di avvisarli se andavo in modo che mi orrganizzavano da prima una partita con qualcuno di loro. Veramente grandi ragazzi, in tutti i sensi, perche' l'eta' e' un po' avanzata dei piu'.
    Da segnalare un wargame molto bello anche dal punto di vista grafico che ho visto e che potrebbe interessare tutti gli amanti degli scontri navali.
    "Trafalgar" giocato con modellini delle navi molto ben fatti, con due flotte contrapposte di 20 e 19 navi.
    http://www.warhammer-historical.com/Trafalgar/DesignerNotes.asp
    http://www.totalwargamer.co.uk/hist...torical/warhammer-historical-trafalgar-1.html

2. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Ciao Ste, felice di rileggerti :approved: Per i wargames de noatri quando sarai pronto? :D

3. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    ciao Armando, spero di essere di ritorno il prima possibile, sto lavorando e mettendo i soldi da parte per comprare un pc, quello da cui scrivo e' un vecchio 486 che un mio amico mi ha messo a disposizione per collegarmi, e' davvero una caffettiera, ma almeno ci navigo.
    Vi faccio avere ulteriori notizie al piu' presto, se aumentano le mance al ristorante dove lavoro dovrei riuscire a velocizzare i tempi.

4. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Ti aspettiamo sul campo dell'onore :approved:

5. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311

Ciao Stefano, lieto di risentirti, non appena ti sarai fatto il PC nuovo conto di rivederti nella piana di Hainspitz
    :napoleonico:

Condividi questa Pagina