ma li vendono ad uso privato? ma così poi eludono la polizia stradale se è così cercherò un M60 in commercio :contratto:
potrebbe bastare solo la patente anche se forse ci vorrebbe la patente per autocarri e camion ma ti immagini la scena, polizia che insegue un tank che devasta posti di blocco e passa sopra alle code in estate :sbav:
già visto in tv! comunque la patente del camion non serve, puoi paragonarlo solo ad un mezzo d'opera, un escavatore. Devi fare l'apposito corso.
comunque la legge italiana prevede l'uso privato di carri armati nella circolazione pubblica? :humm: forse si può fare dei contrassegni identificativi e tappare la canna della main gun ed eliminare ovviamente mitragliatrici e munizioni
Io mi prendo un M1 Abrams (così spendo solo 1.000 €), così mando a rottamare la Seat Marbella !!! Io però non voglio tappare il main gun, che carro armato è se lo disarmi ?? Tanto vale prendere un tir !!!
Ma mi farei ridere dietro da chiunque lo conosca !!! Anche se sarebbe un ottimo modo per riconoscere gli utenti di NWI: chiunque rida è uno del forum !!!
infatti fu pensato come urban - tank, era perfetto per le mogli degli ufficiali che andavano a far la spesa in centro.