1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Torneo di Hearts of Iron 2 Doomdsday Arma 1.2!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Dicembre 2008.

1. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Si potrebbe provare a fare anche un torneo con la versione 1.3b

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io sarei pure abbastanza libero durante questo periodo!Quindi magari se organizzate fatemi sapere perchè mi farebbe piacere poter partecipare!

3. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    L'organizzatore è Logan, ha detto che ci farà sapere, comunque penso che se ne debba organizzare un altro perchè questo è andato.

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Questo partitone è completamente andato, non credo neanche che Lottari abbia ancora il salvataggio. :cautious:
    Cmq, patton avrebbe intenzione, in un futuro più o meno prossimo, di fare un partitone con il Kaiserreich. :love:

5. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Che ne dite allora di iniziarne un altro, magari con la versione 1.3b2, oppure con il compendium?

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Diamine...io in questo periodo mi sto preparando agli esami di maturità!:(E se mi inserissi un po' dopo andrebbe bene lo stesso?Non voglio mancare!!!:)

7. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    quoto per il compendium e quoto per la maturità, ho la stessa situazione

ma se si gioca col compendium io partecipo comunque! :D

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    A proposito di preferenze...io quoto per il Compendium o ancora meglio per Arma.Sennò addirittura una partita al Modern Day Scenario 2 mi piacerebbe.

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Non credevo che questa discussione tornasse a galla! :asd: Comunque se ci sono i giocatori riprendo anche io volentieri, con la scuola finita non ho molti impegni! ;)
    Anche per me andrebbe bene il Modern Day Scenario 2 però devo installarlo.

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Beato te!:)Cosa mi dici per chi invece è impegnato con la maturità?Ovviamente cose rassicuranti:D

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...allora rimanderemo...non c'è problema! :approved:

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Addirittura!:)Beh se a tutti va bene a me farebbe più che piacere, perchè mi darebbe modo anche di iniziare insieme a voi.Comunque se doveste decidere di iniziare prima per qualche motivo, a me va benissimo anche "inserirmi".Ti ringrazio davvero per la disponibilità:)

13. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Non ho capito cosa intendi con "Addiritura" ma per il resto va bene... :humm:

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Era in senso buono!Come per dire:"accipicchia grazie!non me l'aspettavo che mi avreste aspettato".Non so se mi spiego...

15. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    C'è ancora posto? Se c'è mi aggiungo anch'io! :D
    Io voto per MDS2, ma vi ricordo che ci sono anche Kaiserreich e altri mod. ;) Compendium no per favore, non è HoI, è un altro gioco! :(

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    A me il Kaiserreich non mi convince più di tanto.:humm:Sarà che è anti-storico, o forse più semplicemente ci sono rimasto malissimo quando mi ha crashato la prima volta che ho provato ad utilizzarlo.Però sul MDS 2 sono d'accordo.E sinceramente sarei d'accordo pure sul Compendium.In fin dei conti darebbe un po' più di sapore alla partita!:DSennò potremmo semplicemente fare questa prima partita con Arma 1.2, così siamo tutti d'accordo.:)

17. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Sicuro, si può sempre rimanere con il caro, vecchio Arma 1.2 :)

18. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Anche io sono daccordo però se volete usare il MDS 2 va benissimo! :approved:

19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io direi innanzitutto di aprire una discussione in cui si elencano i partecipanti effettivi(tralasciando i forse, ma, boh, vedo).Dopodichè apriamo un bel sondaggio su cosa usare.Meglio di così!Democratico ed efficiente!

20. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ok, ne apriamo una senza sondaggio però e da li poi vediamo chi partecipa e chi no e che cosa usare, anche se si può fare qua. :humm:

Condividi questa Pagina