1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Paradox assume...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da PzKpfW, 22 Giugno 2009.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Se qualcuno è in cerca di lavoro ed è intenzionato a trasferirsi a Stoccolma :D

Ecco il link e di seguito il contentuto.

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Interessante... cacchio se lo avessero cercato 3 anni fa, finita la maturità ci sarei andato per davvero :D

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    E' interessante davvero questo annuccio, però trasferirsi in un'altra città che è pure straniera...:humm:

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Beh io la maturità la faccio quest'anno...anzi tra 3 giorni.Magari potrebbe essere una valida alternativa all'università o l'esercito/carabinieri:D.

P.S.:pzKpfW quanto potrei godere a passarti di persona le mie preview copy o a tenerti sulle spine con le nuove uscite!!!!:D:D:D:D:D:D

5. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Io ci sarei andato sopratutto per questo, poi stiamo parlando della Svezia, un paese "che funziona"

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Già e le case non vengono milioni come da noi...se a berlino prendi casa con 50.000 Euro li non dovrebbe essere molto diverso.
    Peccato che non ricercano nessuno nel campo economico se no ero già da loro :D

7. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    mica tanto stoccolma è molto cara, berlino è poco cara perchè molto vasta e con ampie zone non ancora completamente riqualificate dall'unione con la germania est.
    comunque sapessi programmare ci andrei di corsa

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Se stai al centro centro si.. ma più in periferia a stoccolma i prezzi scendono parecchio ;)

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io sto studiando programmazione a scuola, non mi dispiacerebbe affatto andarci finiti gli studi però se non conosci il luogo e inutile andare li di corsa. :)

10. andy

andy

Ratings:
    +120
    Beh tecnicamente io potrei lavorare legalmente da fine luglio ..quindi...xD

11. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Con la giusta forza di volonà non è un problema.. poi ti trovi nella capitale svedese, servizi, assistenza, possibilità di imparare la lingua tramite corsi appropriati, saranno al top

12. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Io non mi farei nessun problema a partire al posto tuo. Il non conoscere la lingua ed il posto, invece di essere un ostacolo, dovrebbero essere un'ulteriore spinta ad enjoy il soggiorno. A differenza dei locali, ogni giorno sarebbe un'opportunita' per scoprire qualcosa di nuovo. Io sto facendo lo stesso qua a Glasgow, w quelli che vivono qua o sono qua da parecchio miinvidiano proprio per questo. E poi, un'esperienza internazionale e' qualcosa di impagabile, e se riesci pure a non tornare in Italia, dal miopuntodi vista, hai rggiunto l'optimum.

Ciao

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Straquoto in pieno :approved: anche io finita l'università tra qualche mese grande fuga.. :D

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Quoto alla grande anche io!:approved:Ormai rimanere qua in Italia, vendendo come vanno le cose, mi sembra solo che un suicidio.E' diventata bella solo per andarci in vacanza.:(

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    stai tranquillo, Silvio ha promesso un milione (e mezzo) di posti di lavoro ;)

16. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    ah pensavo un milione e mezzo di euro al prossimo puttanone da sbarco

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si ma infatti ci sono un milione e mezzo di posti di lavoro...ma da precario e senza che le tasse vadano sul fondo per la pensione.In pratica lavori per nulla e guadagni pochissimo....ma lavori!:D

18. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Certo che se non c'è lavoro qua è un'altro discorso, anche io in quel caso fuga dall'Italia! :asd:

19. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Non è solo questione di lavoro, anzi quello è il minimo, ma è un fatto di civiltà. Basta andare dove si vuole oltralpe e capire che abisso di differenza c'è.. non che ci sia il paradiso fuori dal bel paese ma sicuramente vi sono più opportunità e una qualità della vita nettamente superiore.

20. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Forse è perchè non sono mai uscito dall'Italia, e non mi rendo conto cosa significa oltre alpe! :D

Condividi questa Pagina