1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Materiale aggiuntivo Video generale

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 23 Giugno 2009.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    [HOI3] Video generale

Se tutto va bene tempo mezza oretta e vi posto un video di HOI3 che ho fatto e che mostra tutte le singole sezioni.. ci ho messo una vita a farlo.. sperno che ne valga la pena, lo sto uppando ora. Ah... sono 122 mega per 8 minuti buoni e non ho lesinato sulla qualità :approved:

2. tonike

tonike

Ratings:
    +0
    sei un mito...
    sicuramente non avrai perso del tempo!!!
    sto qui come un falco ad aspettare il tuo ok al download :D

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Grandissimo!e grazie per lo sforzo enorme che fai per dissetare la nostra curiosità infinita!:)

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    :sbav::sbav::sbav:

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    L'ho finiti di caricare su YouTube.. mi da "caricato(elaborazione in corso)" appena finisce vi do il link, contate che è il primo video che posto :D

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Eccovi il video :approved: spero sia di vostro gradimento... è in formato .WMV

Ho cercato di prendere tutti i vari menu.. se avete domande su alcune parti postate nelle sezioni già aperte o se non ve ne è una aprite una nuova discussione ;)

LINK VIDEO

7. tonike

tonike

Ratings:
    +0
    ottimo video... :D
    peccato però che mi aspettavo l'audio per le descrizioni :)

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    SEMPLICEMENTE FENOMENALE PZKPFW!!!!:approved:il video è stupendo!!!:love::love::love::love::love:non riesco più a stare nella pelle!!!lo voglio!!:sbav:

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    PEnsa alla tesina XD :D

10. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Bellu bellu :sbav:

Ad un certo punto tra le unità compare l'"SNLF", è la Special Naval Landing Force della Marina Imperiale?
    Il gioco comprende unità uniche per alcune nazioni oppure anziche mettere il generico "marines" hanno scelto SNLF?

11. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    beh quella è terminata!peccato che non l'ho potuta fare col "supporto multimediale", altrimenti ne approfittavo per farmi una partita ad HOI pure durante gli esami orali, col pretesto di mostrare come si formarono i gruppi partigiani in Italia e il loro contributo alla liberazione:D:D:D:D

P.S.:magari pure un bel multy!:D:D

12. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ogni nazione ha delle divisioni "storiche" pre impostate in quel caso si tratta di una divisione su 3 brigate di marina e una del genio.. altra divisione tipicamente nipponica è la "brigata mista" con una brigata di fanteria, genieri e artiglieria. Alla fine puoi replicarle con ogni nazione ma sinceramente ho apprezzato molto queste distinzioni anzichè un classico "divisione di marina" uguale per tutti.

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Questo piace molto anche a me!:sbav:Finalmente avrò un esercito su misura!:p

14. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Perfetto!!! Grazie PfKpfW!!! :approved: Ma la Paradox non ti trancia le mani per il video? Puoi divulgare tutto?

15. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Nel caso in cui vi siano restrizioni lo comunicano.. questa volta non hanno comunicato niente. Poi penso che nelle prossime settimane avranno pronta la demo...

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Bene! Non aspetto altro! :approved:

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    speriamo non sia buggata come la preview copy...:cautious:

18. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    pzkpfw, continui ad essere il mio eroe!
    il video ha fugato ogni mio dubbio, hoi3 è uno spettacolo...

19. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Grazie :D troppo buoni... se trovo il modo per unire più immagini vi posto il fronte russo nella sua immensità... ci credete che solo a guardarlo mette paura il pensiero di come imbastirci una offensiva :eek: idem in china.. non parliamo dell'Africa poi..

20. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Giocherò solo con l' Inghilterra e cercherò di tenere la guerra in Europa e Africa del Nord, non voglio mettere il naso nè sul fronte russo nè su quello pacifico

Condividi questa Pagina