1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[MDS2] Zar Zhirinovsky, e il ritorno dell'Impero Russo

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 5 Giugno 2009.

1. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Sorry :shy:, volevo mettere la Hell March, ma poi mi è venuto in mente il partitone invernale e di come Dohor "adorasse" questa canzone.... :p

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
  3. niki899

niki899

Ratings:
    +0
    Dove posso trovare le sprites dei mezzi e divisioni terrestri x il MDS??:confused:

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Finalmente qualcuno che lo chiede! Sono tutte qui. Basta che copi e incolli le cartelle dentro alle corrispondenti di HOI. Ti consiglio vivamente di tenerne una copia di originali di scorta perchè è facile sbagliare e secca fare il lavoro da capo, fidati... :facepalm:

5. niki899

niki899

Ratings:
    +0
    Grazie , e quelle delle fortificazione,aereoporti,contraerea,razzi,nuke,e le altre costruzioni nn le trovo lì te sai dove trovarle??

6. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    non sono uguali? :humm::confused:

7. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    ho guardato adesso il video e sono giunto a una conclusione.................

ELIMINA IL CILE!!!!!!!

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Da grande stratega quale sono:D ho capito che l'unica soluzione per i tuoi problemi è...ELIMINARE IL CILE!:D:D:D:DComunque davvero bella partita, mi sta appassionando tantissimo!:approved:

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    distruggi il Cile :lol:

10. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    cioé.. ma l' AI del Cile è mitica :D

Credo sia la migliore partita in assoluto del cile su hoi2 :p

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    tanto forte è il Cile? :cautious:

allora è tutto grazie a Pinochet :D

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    No ma è allucinante di suo pure nel vanilla!Facendo le mie partite con l'Argentina o il Brasile ho assistito a espansioni incredibili:cautious:.Devo dire che è l'unica IA non totalmente imbecille del gioco.:D

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    io ho combattuto contro la cocciutagine della Romania che non voleva accettare l'alleanza militare e uso delle sue forze armate con la Germania! ho dovuto annetterla! un altra delle follie di HOI :D

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si ma in questa partita con la Russia la parte più assurda è stata l'India che, isolata in Asia, ha dichiarato guerra a Cina e Impero russo alleandosi con gli USA.Veramente fenomenale!:D

15. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ehm, Wolf... Veramente l'India è mia alleata... :cautious: Almeno credo. :p

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ma come non la stava distruggendo la Cina?Mi ricordo che nel video la Cina avanzava verso sud!

17. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Myanmar, Thailandia, Cambogia e Laos. India e Cina concorrevano ad annettere il Myanmar, e purtroppo l'India è stata battuta...

18. archita

archita

Ratings:
    +1
    una domanda: gli aerei sono un pò più validi e convenienti che nella versione vanilla? :cautious:

l'Italia cosa fa? :confused:

19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Gli aerei convenienti?!Costano uno sproposito!:Dperò è anche vero che arrivano a distruggere intere divisioni se usati bene, senza fare troppi problemi.Comunque intendi cosa sta facendo nella sua partita?Semplice...è stata annessa insieme al resto dell'Europa:D.Se invece era una domanda in generale su cosa faccia l'Italia nel MDS2, è altrettanto semplice...un emerito cacchien.Come il resto dell'Europa d'altronde.A meno che ovviamente non venga attaccata.;)

20. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma nel mod l'Italia ha qualche straccio di evento? :confused:

io ho scaricato il mod,mi intrippa l'idea di rifondare l'impero romano con gli ariete :D

Condividi questa Pagina