1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. archita

archita

Ratings:
    +1
    io ho trovato 2 servers lollissimi:

Spartaaaaaaaa con duelli all'arma bianca :p

Battle in house dove si combatte in una casa enorme fra giocattoli e oggetti domestici stile tin soldier :D

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Quella anchio! fighissimo! però è troppo facile fare spawn killed...se lo fai è bello, se lo subisci un pò meno..

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Grande annuncio

Proprio oggi, è stato fondato il gruppo di Steam dove tutti i giocatori di Red Orchestra di NWI possono unirsi !

per maggiori informazioni qui: http://steamcommunity.com/groups/ronwi

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    E ora andiamo a conquistare il mondo!:cazziata:
    P.S.:la casetta con lo scivolo è mia!:D

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Qualcuno riesce a prendermi il simbolo di nwi? così magari ci faccio un fotomontaggio con il simbolo di RO e e dò una immagine al nostro gruppo...:humm:

6. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    aggiungete anche me, gioco sia a red orchestra che a darkest hour, uriel1987

7. Trigliceride

Trigliceride

Ratings:
    +1
    anch'ioooooooo!

8. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Trigli dicci il tuo nick steam che ti aggiungiamo :D

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ok, i nick sono gli stessi d NWI ?

c'è trigliceride su steam, ti ho inviato l'invito

10. Trigliceride

Trigliceride

Ratings:
    +1
    invito accettato! grassie! ^_^

11. Rommel

Rommel

Ratings:
    +0
    Mi aggiungo anche io, su steam sono Killer633, premetto che ho appena iniziato a giocarci, e quindi sono un po' noob.

12. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Aggiunto :approved:
    Uno di questi giorni magari vediamo di organizzare qualcosa tra noi visto che cominciamo ad essere un pò di gente

13. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ti aggiungo anche io!Magari poi se ti va ti unisci al "NWI Red Orchestra Team":approved:.Niente di estremamente impegnativo, tranquillo!;)Comunque a breve Long Tom dovrebbe riuscire a organizzare una sorta di torneo a livello strategico di Red Orchestra.Dovremmo però riuscire a racimolare quante più persone possibile.:cautious:

14. archita

archita

Ratings:
    +1
    già ne abbiamo parlato ieri ;)

con tanto di mappa ! :approved:

15. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Archita non sono cotto come credi!:DEra solo per aggiornare chi non lo sapesse!:D

16. archita

archita

Ratings:
    +1
    i carri tedeschi in RO tranne il panther ( conteso da dozzine di carristi che corrono ) sono abbastanza lenti e la torretta gira molto lentamente e dunque inadeguati a match ravvicinati con i carri russi che sono nettamente più manovrabili :humm:

poi una domanda:i carristi sono indistinguibili...tutti grigi ! capita spesso di sforacchiare un carrista amico...perchè non dotare i carristi tedeschi di uniformi nere? magari non è corretto storicamente ma è un modo per distinguere ed evitare i macelli :D

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ma veramente erano muniti di uniformi nere nella realtà storica...forse non saranno state lavate con perlana black magic!:DAd ogni modo, l'unico che ha una torretta molto lenta a girare è il Tigre(che uso da distanze superiori ai 700m).Il panzer IV se la cava molto bene nel brandeggiare velocemente, benchè soffra la mancanza di adeguata protezione e potenza di fuoco.:(

18. archita

archita

Ratings:
    +1
    le uniformi nere erano per tutti o solo per le divisioni SS ? in RO i carristi tedeschi sono grigi e RO ha tratto da documentazione storica, dunque perchè dotare i carristi tedeschi di uniformi grigie allora? :humm:

19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si quelle nero scuro erano dei reparti SS.Ma di certo quelle degli equipaggi dei panzer non erano così chiare di grigio.Tra poco sono come quelle che avevano i fanti della Wehrmacht.

20. archita

archita

Ratings:
    +1
    infatti, un modo di distinguere i carristi ci deve essere,troppo uguali :humm:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina