Gary Grigsby’s War in the East, è ufficiale

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da TrueKnight, 29 Giugno 2009.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

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  2. skuby

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  3. Wolf

    Wolf Guest

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    Sembra molto curato, anche graficamente parlando.Avresti qualche dato in più riguardo la sua reperibilità(siti che lo vendono o se si troverà anche in negozio) e la sua probabile data di uscita?
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

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    Beh, rispondendo in breve ti direi

    a) probabilmente solo disponibile dal sito Matrix, e magari NWS.

    b) non si sa assolutamente niente; secondo me è improbabile vederlo prima del 2010, conoscendo i tempi della Matrix, e lo spero anche.... considerati quanti altri titoli interessanti usciranno da qua all'anno prossimo! :)
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

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    Ma bisogna essere registrati per poterlo comprare?
     
  6. skuby

    skuby

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    no
     
  7. qwetry

    qwetry

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    quanta bella roba in arrivo:sbav:
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

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    ci sarà da bruciarsi gli occhi sugli schermi per quanto tempo vorremo!:D
     
  9. roccia75

    roccia75

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    Solo due caratteristiche tra tutte:

    25760 hexes of battlespace

    Detailed production

    :eek::eek::eek: e chi dormirà più! Il prossimo passo quale sarà? War in the Globe? Fermate la Matrix altrimenti sono rovinato (in senso buono)
     
  10. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

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    Staremo a vedere ma non sono granchè ottimista, se c'è troppa microgestione possono semplicemente tenerselo, il pc dovrebbe servire a gestire rifornimento, produzione ecc, non ad aumentare i parametri da tener d'occhio, inoltre non si capisce ancora se sarà più orientato al gioco contro l'AI o al pbem :cautious:
     
  11. skuby

    skuby

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    Sono d'accordo con te e infatti spero che ci sia la possibilità di gestire il livello di gestione delle cose superflue da parte del computer.

    Sull' AI non ci conterei molto visto che solo in rarissime eccezioni i giochi di GG hanno dimostrato di avere un AI degna tuttavia l'argomento del gioco stesso è troppo interessante per non dargli nemmeno una chance.
     
  12. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

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    Infatti la mia speranza è che non abbiamo speso troppo tempo sull'AI (com'è usuale ultimamente) invece d'investirlo sul motore del gioco, io poi non gioco praticamente mai contro l'AI se non per imparare sul campo un sistema nuovo quindi se fosse privo d'AI come CWiE (a proposito, la curva d'apprendimento di quest'ultimo è ripidina...) a me nemmeno non dispiacerebbe.

    La mia non è una chiusura totale, semplicemente aspetterò che l'entusiasmo del giorno d'uscita scemi al punto da capire se il gioco vale realmente, se è buggato e quanto, se è giocabile (e sono più interessato ai singoli scenari su parti della mappa - vedi RGW - rispetto alla campagna-monster). ;)
     
  13. skuby

    skuby

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    Direi, il gioco originale ha circa 40 pag di regole (non facili)
     
  14. balena

    balena

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    Il rischio di trovarsi davanti al piu classico tentativo
    "di moglie ubriaca e botte piena"

    e' davvero elevato...
     
  15. Invernomuto

    Invernomuto -

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    finalmente un'interfaccia degna di questo nome, almeno a giudicare dalle foto. Per la data di uscita, sono nell' "early stages" dello sviluppo, quindi 2010+ almeno...
     
  16. GeorgePatton

    GeorgePatton

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  17. GeorgePatton

    GeorgePatton

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    Si tratterà di un gioco stile WitP, anch'esso a suo tempo pubblicato da Gary Grisby con il nome di Gary Grisby's War in the Pacific. Anche a questo ci giocai parecchio ed era molto simile a War in the East, ovviamente senza la componente navale.

    Quindi si potrà probabilmente gestire e modificare la produzione, i bombardamenti alleati influiranno sulla produzione industriale, ecc.
    L'AI sarà simile, in fatto di abilità, a WitP suppongo. Non eccellente ma nemmeno da buttare.
    Se fanno un lavoro simile a WitP sarà un vero capolavoro. :sbav::sbav::sbav:
     
  18. Wolf

    Wolf Guest

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    Addirittura?:eek:E io che speravo che uscisse prima...:(
    Speriamo che calibrino bene quest'aspetto, altrimenti rischia di diventare ingiocabile.
     

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