Si vociferava da tempo sul lontano cugino russo-tedesco di WITP, ora c'è l'ufficialità. http://www.matrixgames.com/products...by’sWarintheEast:TheGerman-SovietWar1941-1945 Qua ci sono i primi screenshot.
Sembra molto curato, anche graficamente parlando.Avresti qualche dato in più riguardo la sua reperibilità(siti che lo vendono o se si troverà anche in negozio) e la sua probabile data di uscita?
Beh, rispondendo in breve ti direi a) probabilmente solo disponibile dal sito Matrix, e magari NWS. b) non si sa assolutamente niente; secondo me è improbabile vederlo prima del 2010, conoscendo i tempi della Matrix, e lo spero anche.... considerati quanti altri titoli interessanti usciranno da qua all'anno prossimo!
Solo due caratteristiche tra tutte: 25760 hexes of battlespace Detailed production e chi dormirà più! Il prossimo passo quale sarà? War in the Globe? Fermate la Matrix altrimenti sono rovinato (in senso buono)
Staremo a vedere ma non sono granchè ottimista, se c'è troppa microgestione possono semplicemente tenerselo, il pc dovrebbe servire a gestire rifornimento, produzione ecc, non ad aumentare i parametri da tener d'occhio, inoltre non si capisce ancora se sarà più orientato al gioco contro l'AI o al pbem
Sono d'accordo con te e infatti spero che ci sia la possibilità di gestire il livello di gestione delle cose superflue da parte del computer. Sull' AI non ci conterei molto visto che solo in rarissime eccezioni i giochi di GG hanno dimostrato di avere un AI degna tuttavia l'argomento del gioco stesso è troppo interessante per non dargli nemmeno una chance.
Infatti la mia speranza è che non abbiamo speso troppo tempo sull'AI (com'è usuale ultimamente) invece d'investirlo sul motore del gioco, io poi non gioco praticamente mai contro l'AI se non per imparare sul campo un sistema nuovo quindi se fosse privo d'AI come CWiE (a proposito, la curva d'apprendimento di quest'ultimo è ripidina...) a me nemmeno non dispiacerebbe. La mia non è una chiusura totale, semplicemente aspetterò che l'entusiasmo del giorno d'uscita scemi al punto da capire se il gioco vale realmente, se è buggato e quanto, se è giocabile (e sono più interessato ai singoli scenari su parti della mappa - vedi RGW - rispetto alla campagna-monster).
Il rischio di trovarsi davanti al piu classico tentativo "di moglie ubriaca e botte piena" e' davvero elevato...
finalmente un'interfaccia degna di questo nome, almeno a giudicare dalle foto. Per la data di uscita, sono nell' "early stages" dello sviluppo, quindi 2010+ almeno...
quanto ci ho giocato sull'originale di Gary Grisby! Sono contento che esca...ma dove diavolo troverò il tempo per giocare anche a questo?
Si tratterà di un gioco stile WitP, anch'esso a suo tempo pubblicato da Gary Grisby con il nome di Gary Grisby's War in the Pacific. Anche a questo ci giocai parecchio ed era molto simile a War in the East, ovviamente senza la componente navale. Quindi si potrà probabilmente gestire e modificare la produzione, i bombardamenti alleati influiranno sulla produzione industriale, ecc. L'AI sarà simile, in fatto di abilità, a WitP suppongo. Non eccellente ma nemmeno da buttare. Se fanno un lavoro simile a WitP sarà un vero capolavoro. :sbav::sbav::sbav:
Addirittura?E io che speravo che uscisse prima... Speriamo che calibrino bene quest'aspetto, altrimenti rischia di diventare ingiocabile.