Perchè poco prima di doverla smantellare (poche fabbriche) la Turchia aveva mosso lì la truppa prima dislocata in Romania.
Turno 7 Situazione attuale: Azz non è che ci tocca sostituire anche il francese Qualcuno ha notizie di balena ?
carissimo Russo non ti preoccupare dell'equilibrio a occidente perchè potrei preoccuparmi io dell'equilibrio a oriente.Pensiamo ognuno al proprio piatto.
Autunno-1905 La Turchia è schiacciata dall'alleanza austro-russo-italiana, ed è costretta ad arrendersi (il giocatore turco è eliminato) però ha la consolazione che i suoi vecchi nemici un tempo uniti hanno spezzato la fragile alleanza e se le danno di santa ragione ma balena c'è e non ha mosso nulla o proprio non si è collegato ?
Primavera 1905 ma che dite ?? siamo attivi e la partita continua. Le mosse non fatte erano volontarie eh, non mi sono dimentcato
A giudicare dalla mappa non mi sembra che si sia inattivi. Comunque se avete deciso che fare "loccate" pure voi cosi' si va avanti un po' piu' spediti.
Altro che inattivi! Certo, se non si locka tutti quanti ovvio che non si va avanti... io per quanto mi riguarda dopo max 3 giorni locko sempre... cmq neanche ora nessuno ha votato russia!!
Forza andiamo avanti, siamo nella fase "rinforzi": non c'e' molto da fare, massimo piazzare o eliminare un'armata. PS: @Filippo_I: si puo' votare una volta sola senza ripensamenti, chi segue la partita ha gia' votato da un bel po'...
la guerra va avanti! Non c'è più molto spazio per la diplomazia, e si prosegue dritti verso il finale! Adesso vedo se riesco a postare la situazione, visto che l'AAR è fermo da un po'.
La Francia si arrocca a Parigi, mentre l'esercito russo, nemmeno ancora completamente schierato, coglie un successo inaspettato entrando a berlino... e pensare che l'offensiva principale non era quella...