...peccato che sono in partenza per il mare e non faccio in tempo a scaricarlo http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2168335 Sappiatemi dire che ve ne pare!!!
Sei un GRANDE!!!! Grazie per la dritta. Promosso a "CAPTAIN" per Regia Marina "CAPITANO DI VASCELLO":cazziata:
io non riesco a scaricarlo, ho fatto l'account e ho registrato la copia di Witp, clicco per scaricarlo ma mi carica una pagina che va in errore :humm:
Che errore è? Provato a fare click con il destro sul link e fare save as...? Poi te lo apri direttamente in locale. Un saluto
no no.. capitava anche a me ... e' solo sovracarico del server ftp... basta aspettare orari strani...
sabato mattina corsa in ufficio per stamparlo ora me lo guarderò con calma ma in ufficio darò qualche sbirciatina sul pdf
bravo georgino e ricordati del tuo amico andy che ha speso 0,30 eurocent per l'sms e ti ha avvertito della cosa...per sdebitarti puoi partire con la traduzione
Faccio prima a pagarti un birra quando entrerai nelle lande elvetiche. ps: è ora che impari l'inglese
hai ragione pat...ma trovo così comodo avere la traduzione pronta ho provato a impararlo ma ho un avversione per le lingue