1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Che utilità ha destituire i comandanti?

Discussion in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' started by patton87, Oct 29, 2008.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    c'è anche il principe Umberto che non è assolutamente malaccio, anche se non è Field Marshall all'inizio :p

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    avviene se sei sotto un governo fascista, infatti se sei democratico non avviene

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    oppure a comandare un presidio in mezzo al deserto:D:D

4. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    Per toglierli di mezzo...a volte ci pensa la storia! Infatti se un comandante muore per evento storico o per distruzione dell'intera armata non ce l'hai più a disposizione...però ecco..può accadere come a metalupo che è ancora vivo nel 46 :confused:

Non credo che si elimini un generale distruggendo la sua armata.Io ho insaccato Konev con 50 divisioni in Varsavia (Dopo essere sbarcato vicino Leningrado e dopo aver preso Mosca ho raggiunto il Mar Nero) puntualmente distrutte ma l'ho incontrato di nuovo davanti Stalingrado.

ps.3à partita giocata livello facile.(Appena comprato).:cautious: :humm:

5. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Intanto quando perdi l armata i generali rimangono sempre invita, l unico modo per perdere i generali e' tramite evento

6. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Un po' irrealistico anche questo però eh...

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Oppure c'è la rarissima opportunità che muoiano in combattimento

8. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    vero anche questo! però nn digerisco il fatto che quando un'armata è circondata il comandante che dovrebbe essere catturato o ucciso ti ricompaia fra quelli disponibili..cioè come è possibile?:confused: (realisticamente parlando)

9. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Con gli aerei!
    Non penso fosse così difficile, un aereo solo, isolato, magari di notte e sopra le nuvole dovrebbe riuscire a passare il fronte..

(Non lo so, non parlo per esperienza personale eh!)

10. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    vero anche questo! Solo che TUTTI i comandanti per TUTTA la durata della partita riescono a farla franca? :confused: mi sembra alquanto strano :humm:

11. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Evidentemente determinati "servizi" sono particolarmente efficaci!:DTuttavia è un problema di impostazioni del gioco.Per dirti il fatto che vengano catturati non è contemplato nel gioco;a sua volta che l'armata sia accerchiata o meno non cambia nulla, poichè la percentuale di possibilità che il combattimento venga effettuato presso il QG e che muoia il comandante è praticamente sempre la stessa.

12. SM79_Sparviero

SM79_Sparviero

Ratings:
    +0
    Cmq per tenere balbo vivo basta entrare in guerra dopo luglio 1940(ossia dopo l'evento della sua morte).
    Per quanto riguarda i generali,io in una partita con la francia ne ho persi un bel po in battaglia contro i crucchi(tipo 5 o 6),nonostante tutto son riuscito a decimare l'esercito tetesko e avanzare fino al confine russo:approved:

Share This Page